Beautiful, anticipazioni 30 luglio: Liam e Hope accettano la richiesta di Bill. Zoe vuole sapere da Shauna come abbia fatto ad andare a letto con Carter

beautiful anticipazioni 30 luglio liam beautiful liam e hope

Beautiful, anticipazioni 30 luglio: anche nella puntata di domani vedremo Bill, Hope e Bill. I due giovani accetteranno la proposta dell’uomo. Poi ci saranno Zoe, Carter, Quinn e Shauna, che parleranno di ciò che è venuto a galla nelle scorse puntate sull’avvocato e la Fulton. La Buckingham vorrà che la madre di Flo le racconti perché ha fatto ciò che ha fatto con il suo fidanzato, ma la risposta non sarà facile.

Beautiful, anticipazioni 30 luglio: Liam e Hope vengono “fermati” da Bill

beautiful anticipazioni 30 luglio liam Hope e Liam7

Liam e Hope si fanno persuadere da Bill a non andare alla polizia: devono prendersi altre 24 ore per pensare a cosa fare. Come finirà?

Zoe vuole che Shauna le racconti la verità su Carter e la Fulton è imbarazzata

Bold & Beautiful: Zoe Demands Answers about Shauna's Affair with Carter | Soaps.com

Zoe si trova con Carter, Shauna e Quinn e domanda alla Fulton come abbia fatto a fare l’amore con quello che fino a poco tempo fa era ancora il suo ex fidanzato, con quale lei tentava a tutti costi di tornare insieme. La madre di Flo entra in crisi, perché la modella non sa che la vera “amante” di Walton è la moglie di Eric, a cui lei aveva chiesto aiuto!

Beautiful: cosa succederà fino al 5 agosto? Bil non è contento della riappacificazione tra Hope e Liam, che viene arrestato. Bellissima notizia per Steffy e Finn

beautiful anticipazioni 20 luglio liam beautiful anticipazioni 6 giugno liam BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI HOPE LIAM E BILL

Continueranno le preoccupazioni di Wyatt e Brooke per il comportamento misterioso di Bill e Liam. La Logan si chiederà perché l’uomo non sia felice di rivedere suo figlio con sua figlia.

Lo Spencer sr continuerà a non raccontare la verità neppure all’altro figlio, che però insisterà per conoscerla, e sarà convinto che stare di nuovo con Hope, farà finire Liam nei guai per la faccenda di Vinny.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 11 giugno: Marcello vuole comprare la Caffetteria, problemi per Angela

Infatti alla fine, dopo alcuni tentennamenti, marito e moglie andranno insieme alla polizia. Liam racconterà a Baker ciò che è successo la notte dell’incidente, ma il tenente sospetterà che non gli stia dicendo tutto.

Bill interromperà l’interrogatorio, rivolgendosi prima al giovane e poi al poliziotto, dandogli la sua versione dei fatti. Successivamente, però, Liam finirà dietro le sbarre. Hope sarà disperata e racconterà l’accaduto a Brooke e a Ridge.

beautiful anticipazioni 27 novembre liam finn e steffy beautiful 2

Tutt’altro clima si respirerà in casa di Steffy e Finn, che ricevono la notizia del sesso del loro bambino: sarà un maschio! I due saranno felicissimi e la Forrester jr andrà a parlare con Ridge e Thomas.

In seguito il marito di Brooke lo racconterà a lei, che però avrà una reazione ben diversa, avendo il pensiero della figlia e del genero. Succederà altro?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...