Beautiful, anticipazioni 30 maggio: Brooke si lascia sedurre da Bill. Hope accetta di sposare Liam

beautiful anticipazioni 30 maggio brooke Coppie

Beautiful, anticipazioni 30 maggio: come finiscono questa settimana le vicende della soap? Ci saranno importanti sviluppi.

Ridge si confida con Shauna su Brooke

beautiful anticipazioni 12 gennaio hope Shauna Ridge Brooke The Bold and the Beautiful

Ancora una volta Shauna è disposta ad ascoltare gli sfoghi dell’amato Ridge. Quest’ultimo le confessa che non riesce a comprendere perché Brooke sia così diffidente riguardo alla volontà di Thomas di sposare Zoe. Intanto alle nozze manca davvero poco.

Brooke bacia Bill

Beautiful, anticipazioni dal 30 maggio al 5 giugno: Bill e Brooke si baciano | informazione.itLa situazione di Brooke con Ridge è quella che è e la Logan si lascia andare con Bill, con cui scatterà un bacio. Le conseguenze saranno nefaste.

Fiori d’arancio in vista per Hope e Liam

beautiful anticipazioni 30 maggio brooke bacio liam hope Beautiful 1280x720 1

Ora che ha capito il piano di Thomas con Zoe e ha scoperto l’inganno del bacio tra Liam e Steffy, Hope acconsente di sposare lo Spencer.

Anticipazioni americane: Sally confessa tutto a Wyatt

beautiful anticipazioni 30 maggio brooke beautiful wyatt e sally confronto

Gli spoiler ci dicono che il piano di Sally Spectra di fingersi malata terminale perché Wyatt tornasse con lei (piano che l’ha anche salvata dal licenziamento), è destinato a fallire. Trovandosi con le spalle al muro, colei che aveva anche corrotto la Dottoressa Penny Escobar perché sostenesse la sua versione dei fatti, non potrà che ammettere la verità con il fratello di Liam.

Piangerà e chiederà perdono, ma ovviamente non ci sarà nulla da fare. Così non le rimarrà altro che andarsene a capo chino da Los Angeles, poiché ormai tutti sono contro di lei e l’hanno esclusa dalle loro vite. Katie in particolare è fuori di sé, dopo tutto ciò che ha fatto per lei.

Sembra che le fan di “Beautiful” siano rimaste scioccate per il comportamento della Spectra. E’ stato anche un cambio di programma da parte degli autori.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: Quinn 'becca' Ridge e Shauna

L’attrice che interpreta la “rossa”, Courtney Hope, ha raccontato che inizialmente il suo personaggio avrebbe dovuto ammalarsi e morire davvero, ma poi hanno cambiato idea. Sally sparirà definitivamente dalla soap o tornerà?

A questo punto Wyatt e Flo (che come sappiamo ormai è diventata generosissima e lo è stata anche con la sua rivale in amore, credendola appunto in fin di vita) convoleranno a nozze? Prima lui la libererà dopo che Sally l’avrà rapita con la complicità di Penny.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...