Beautiful, anticipazioni 30 maggio: Thomas tenta di rassicurare Brooke sulle sue intenzioni con Hope. Bill fa una sorprendente richiesta a Wyatt

beautiful anticipazioni 30 maggio thomas beautiful wyatt e thomas

Beautiful, anticipazioni 30 maggio: eccoci agli spoiler di domani. Si può dire che i protagonisti della puntata saranno Thomas e Wyatt. Però vedremo anche Brooke, Ridge e Bill, Hope e Paris.

Beautiful, anticipazioni 30 maggio: Thomas cerca di convincere Brooke di non voler tornare con Hope

una vita beautiful anticipazioni 10 Thomas Hope e Brooke

Thomas ha udito Brooke dire a Ridge che non si fida ancora di lui per quanto riguarda la sua ossessione per Hope, ma il giovane cerca di tranquillizzare la matrigna: essere stato male, gli ha fatto capire tante cose. Tiene molto alla ex nonché sorellastra, ma ha superato il problema che ha avuto. Perciò supplica la Logan jr di metterci anche lei una pietra sopra per il bene della famiglia.

Hope si confida con Paris sulla situazione con Liam

beautiful anticipazioni 16 maggio wyatt Hope e Liam5

Hope non riesce ancora a superare quello che è successo tra Liam e Steffy e confessa a Paris che, anche se il suo matrimonio continuerà, non potrà più essere felice come una volta insieme al marito. In ogni caso la sua priorità sono i bambini.

beautiful anticipazioni 21 dicembre paris The Bold and the Beautiful Paris

Bill chiede a Wyatt di fargli da testimone

beautiful anticipazioni 4 giugno brooke wyatt beautiful bill 1280x720 1

Bill si trova con Wyatt alla Spencer Publications e vuole sapere dal figlio se voglia un matrimonio sfarzoso con Flo. Poi con grande costernazione del giovane, si propone come testimone. Wyatt acconsente.
Più tardi lo Spencer sr decide di trascorrere una piacevole serata con i figli.

Anticipazioni americane: Steffy non avrà un nuovo amore e non tornerà con Bill. Li che fine farà?

beautiful anticipazioni 30 maggio thomas bill steffy

Tempo fa avevamo parlato (sulla base di una dichiarazione dello sceneggiatore Brad Bell) di un nuovo uomo accanto a Steffy dopo la scomparsa di Finn … Ora però sappiamo che il giovane medico non morirà. A quanto pare prima o poi sua moglie dovrebbe esserme informata e tornerà tutto come prima.

LEGGI ANCHE:  Mr Wrong, Ozge Gurel si sposerà prestissimo: ecco dove e quando. La reazione di Can Yaman

Non ci sarà dunque possibilità che Bill torni insieme alla figlia di Ridge e Taylor. Anzi, nella storyline non avrà un grande ruolo.

Sentirà solo ciò che Liam e Hope avranno da dirgli, quando sembrerà che Finn sia morto e il genero di Brooke si offrirà a fare da papà ad Hayes, finché non si scoprirà che non sarà necessario.

beautiful anticipazioni 29 maggio douglas beautiful li e finn

Uno degli interrogativi sulle trame di “Beautiful“, riguardano Li: che avventure vivrà. dopo essersi occupata di nascosto di Finn?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...