Beautiful, anticipazioni 30 ottobre: Eric esorta Ridge a non sposare Shauna, perché ama Brooke

beautiful anticipazioni 30 ottobre eric Eric e Ridge

Beautiful, anticipazioni 30 ottobre: terrà ancora banco il matrimonio ormai prossimo tra Ridge e Shauna. Oltre a Carter, qualcun altro avrà forti dubbi e cercherà di far ragionare “lo sposo”.

Beautiful, anticipazioni 30 ottobre: Eric insiste con Ridge perché non sposi Shauna

beautiful anticipazioni 19 agosto thomas Ridge Eric unleashed BB HW

Anche Eric consiglia caldamente a Ridge di non convolare a nozze con Shauna, perché sa bene che suo figlio ama solo Brooke ed è lei la donna della sua vita.

Quinn avverte Brooke su quello che d’ora in avanti sarà l’atteggiamento di Eric con Shauna

beautiful anticipazioni 13 giugno terribile quinn brooke beautiful

Quinn continua a sfidare Brooke e le si rivolge con scherno, dicendole che a breve non farà più parte dei Forrester, perché Ridge sta per sposare Shauna. Aggiunge che Eric, tenendo molto all’istituzione della famiglia, finirà per sostenere la Fulton.

Vedremo in seguito che Ridge riprenderà a tentennare sullo sposarla, ma Quinn interverrà nuovamente in favore dell’amica.

Anticipazioni americane: Steffy migliora e Liam conforta Bill per l’incidente. Deacon si metterà in mezzo tra Brooke e Ridge?

beautiful anticipazioni 30 ottobre eric bill spencer liam e steffy 1200x1200 1

Tra qualche puntata i fan di “Beautiful” vedranno che la terapia di Steffy per disintossicarsi darà i suoi frutti e Liam rimarrà piacevolmente sorpreso. Il giovane, a questo punto, rassicurerà Bill, che si sentirà responsabile della dipendenza della Forrester dai farmaci. Tra quanto tempo vedremo la sua guarigione?

Interessanti spoiler della soap riguardano il ritorno di Deacon. Sappiamo che Hope vorrà ricucire il rapporto con lui, mentre Brooke, Ridge e Liam si opporranno.

beautiful anticipazioni 30 ottobre eric beautiful deacon

Poi però avverrà un cambiamento nella Logan sr, che comincerà ad “aprire la porta” al padre di sua figlia, che è uscito dal carcere. Potrebbero tornare insieme, mettendo ancora una volta in crisi il matrimonio di lei con Ridge?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 23 settembre: Eric sprona Brooke a riconquistare Ridge. Bill provoca il rivale

Ci avevano riprovato, quando Deacon si era rifatto avanti, vedendo Brooke sprofondata nel tunnel dell’alcolismo, perché l’amato le aveva preferito Caroline Spencer, e Bill Katie. Sharpe era stato vicino alla Logan, aiutandola a riprendersi e si erano anche baciati.

Tuttavia il padre di Hope all’epoca stava con Quinn, che era arrivata a schiaffeggiare Brooke. Quest’ultima aveva cercato di bloccare insieme alla figlia le nozze dell’ex con una donna del genere, ma lui era andato avanti per la sua strada.

Sappiamo però che alla fine l’ex marito di Bridget aveva minacciato di morte l’attuale moglie di Eric ed era stato arrestato. L’odio per la Fuller riavvicinerà Deacon e Brooke?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...