Beautiful, anticipazioni 31 agosto: Hope sospetta di Justin per la scomparsa di Thomas e decide di pedinare l’avvocato

beautiful anticipazioni 1 agosto steffy Hope Justin Thomas

Beautiful, anticipazioni 31 agosto: la puntata di domani sarà incentrata tutta sul rapimento di Thomas da parte di Justin, sulla prigionia di Liam e sui sospetti di Hope, che decide di seguire il legale della Spencer Publications, per scoprire dove sia finito l’ex marito. Rivedremo anche Wyatt.

Beautiful, anticipazioni 31 agosto: Justin ha un “motivo in più” per non liberare Thomas

beautiful anticipazioni 14 agosto toccante beautiful trame 14 20 agosto 2022 justin colpisce thomas e lo rinchiude in una gabbia 2792210

Thomas prega ancora Justin di farlo uscire dalla gabbia, ma anche questa volta invano. Tanto più che Hope ora sa che l’avvocato ha il telefonino del giovane.

Hope trova Wyatt nell’ufficio di Justin e il cognato le riferisce una “novità” su Liam

beautiful anticipazioni 16 giugno il Hope Logan

Hope si reca nuovamente alla Spencer Publications ed entra nello studio di Justin. Lì trova Wyatt, il quale la informa di aver sollecitato l’avvocato a fare di più per la scarcerazione di Liam e Bill. … Ma sappiamo bene perchè Barber “non si muove”!

beautiful anticipazioni 14 marzo carter foto beautiful wyatt

Hope cerca il cellulare di Liam, ascolta una conversazione tra Justin e la sua segretaria e lo segue

beautiful anticipazioni 11 giugno zoe Hope e Liam6

Wyatt esce e Hope fruga nei cassetti per cercare il telefonino del marito. Poi sente la voce di Justin, che sta parlando alla segretaria, e decide di seguirlo.

beautiful anticipazioni 19 agosto wyatt Justin2

Troverà Thomas nei sotterranei? La liberazione del giovane e la verità sulla morte di Vinny sono vicine?

Spoiler delle prossime puntate della settimana: ecco il vero motivo per cui Vinny è morto!

beautiful anticipazioni 9 maggio hope Vinny e Thomas2

La risposta alla domanda con cui abbiamo chiuso il paragrafo precedente, sarà affermativa. Man mano che le puntate della settimana continueranno, vedremo che Hope scoprirà dov’è nascosto Thomas e lo libererà.

L’ex marito le rivelerà che l’amico si è suicidato per far accusare Liam di averlo ucciso e consentire a lui di riconquistare l’amata. Come reagirà Hope?

LEGGI ANCHE:  Can Yaman premiato alla Mostra del Cinema di Venezia: "Grazie alle donne" (video)

Thomas approfitterà della situazione? Quello che ha proprio questa intenzione, è Justin, il quale sarà sempre determinato a mettere le mani sull’azienda di Bill.

Liam sarà ancora dietro le sbarre, pensando con nostalgia alla sua famiglia e alla tremenda incertezza sul futuro. Ridge andrà alla Spencer Creations e domanderà a Wyatt di poter avere un incontro con Justin: anche il padre di Thomas si chiede perché l’avvocato sia in possesso del suo cellulare e vorrà notizie!

Wyatt e Flo si recheranno da Steffy, Finn e Hayes. La Forrester sarà in ansia per il fratello e l’altro giovane la aggiornerà sulla questione del apparecchio mobile e di Justin. Ridge affronterà l’avvocato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...