Beautiful, anticipazioni 31 maggio: Brooke pentita del bacio con Bill

beautiful anticipazioni 31 maggio brooke Beautiful anticipazioni americane Brooke e Bill

Beautiful, anticipazioni 31 maggio: ecco come ripartirà la settimana con Brooke, Ridge e tutti gli altri in quel di Los Angeles.

Beautiful, anticipazioni 31 maggio: Brooke ha baciato Bill, ma ora ci ripensa

beautiful anticipazioni 31 maggio brooke Brooke Beautiful 1280x720 1

Brooke è in una crisi sempre più profonda con Ridge e continua ad essere preoccupata per Hope a causa di Thomas. Bill l’ha confortata e ci è “scappato” il bacio. Tuttavia, poi, la Logan si pente. Cosa farà?

Ridge, Eric e Quinn ben disposti nei confronti di Zoe

beautiful anticipazioni 8 maggio zoe Zoe1

Ridge, Eric e Quinn accettano di buon grado che Zoe diventi una Forrester (nonostante Brooke!).

Anticipazioni americane: Liam preoccupato dopo la commemorazione di Vinny. Zoe cerca di aiutare Quinn con Eric

beautiful anticipazioni 31 maggio brooke Vinny e Liam1

Precedenti spoiler ci dicono che Vinny verrà ucciso: Liam lo investirà involontariamente con la macchina di Bill, che cercherà in tutti i modi di proteggere il figlio. Tuttavia il giovane, che si sentirà profondamente in colpa, darà segno di nervosismo dopo un memoriale che sarà tributato a Walker. Infatti il tenente Bradley Baker sarà determinatissimo a scoprire la verità.

La tensione spingerà lo Spencer a confessare tutto a Hope. Nel frattempo Baker sospetterà di Thomas, non ritenendo sincero il suo cordoglio per quello che avrebbe dovuto essere il suo più caro amico.

beautiful anticipazioni 31 maggio brooke zoe scopre amante di carter

Interessanti spoiler riguardano anche Zoe. Quinn l’aiuterà a rimettersi con Carter (ma poi ci sarà un altro clamoroso colpo di scena) e lei vorrà sdebitarsi, cercando di convincere Eric a tornare con lei (perché il loro matrimonio è destinato a finire).

La Buckingham farà sapere al capo della famiglia Forrester che la Fuller è stata davvero una grande amica per lei, che è pentita per ciò che ha fatto e che è innamoratissima di lui.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 13 luglio: Flo scopre la verità su Sally

La modella vorrebbe quindi che Eric desse alla donna un’altra chance. Alla fine lo stilista lo farà, ma sarà ancora diffidente nei confronti della moglie. Ciò si ripercuoterà anche nei loro rapporti intimi.

Ritroveranno la pace? Intanto sappiamo che Zoe avrà una terribile sorpresa proprio da Quinn e Carter. Tuttavia per ora prepariamoci a vedere Thomas che verrà smascherato davanti a tutti da Hope, Liam e Steffy, proprio mentre sarà sul punto di sposare la sorella di Paris.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...