Beautiful, anticipazioni 4 agosto: Katie apprende da Wyatt e Flo la verità su Sally. Steffy convalescente a casa, ma Ridge è preoccupato

beautiful anticipazioni 4 agosto katie Katie8.jog

Beautiful, anticipazioni 4 agosto: cosa succederà nella puntata di domani? Qualcun altro scoprirà cos’ha fatto Sally: la persona che per prima le è stata vicina per la sua malattia “mortale” …

Beautiful, anticipazioni 4 agosto: Wyatt e Flo riferiscono a Katie che Sally ha mentito

Steffy sta per tornare dall’ospedale. Wyatt e Flo parlano tra loro di ciò che è successo con Sally e decidono il daffarsi. Ora anche gli altri devono sapere che la Spectra si è finta in punto di morte e perché.

beautiful anticipazioni 4 agosto katie Flo e Wyatt2

Lo diranno per primo proprio alla prima persona che ha sostenuto la giovane: Katie. Come reagirà? Ovviamente non bene!

beautiful anticipazioni 2 3 agosto Sally e Katie

Ridge preoccupato per la figlia

beautiful anticipazioni 20 luglio bill Ridge e Steffy 2

Steffy è finalmente a casa, dove si sta riposando dopo il brutto incidente. Però insiste a non voler assumere antidolorifici, preoccupando papà Ridge.

Anticipazioni: Jack nasconde a tutti il segreto di Finn, ma poi lo rivela a Steffy

Sappiamo che per le nozze di Finn e Steffy arriveranno Jack e Li, i genitori dello sposo, e che lui nasconde un segreto.

Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY andrà d'accordo con la suocera? Arrivano JACK e LI (qmjb)

Il signor Finnegan lo conosce bene e ovviamente non vorrebbe rivelarlo. Perciò si è preoccupato, quando ha saputo che John si sarebbe sposato presto e i futuri coniugi hanno persino deciso di comunicarlo via Internet! Quali saranno le conseguenze del segreto che potrebbe minacciare la serenità del dottore?

beautiful anticipazioni 24 luglio steffy beautiful steffy e finn

Potrebbe legarsi alla donna che si presenterà inattesa al matrimonio a Villa Forrester e di cui ancora non conosciamo l’identità. Ha saputo la notizia delle nozze proprio dal web!

Quindi non si tratterà di Taylor, la cui assenza sarà giustificata da un impegno umanitario. Qualcuno rilancia l’ipotesi del ritorno della malvagia Sheila Carter e che lei potrebbe essere la madre naturale di Finn. A causa sua, Steffy e Thomas avevano molto sofferto da bambini.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 29 luglio: Steffy si sveglia dal coma. Sanchez capisce Bill non ha fatto apposta ad investirla

La Forrester saprà dal futuro suocero (che andrà da lei apposta per dirglielo) che il padre di suo figlio è stato adottato. Per questo motivo, se il bambino avesse dei problemi genetici, non potrebbe trovare origini paterne.

Dal canto suo Finn non ha mai voluto sapere chi fossero i suoi genitori naturali, anche perché quelli adottivi l’hanno sempre amato molto. Steffy, la quale sospettava che l’uomo che ama la tenesse all’oscuro di qualcosa di losco, si tranquillizzerà. Ma farà bene?

Intanto riveliamo che ad officiare la cerimonia non sarà Carter, perché è stato scoperto essere l’amante di Quinn. Inoltre arriva la conferma che la sposa proporrà a Hope di farle da damigella.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...