Beautiful, anticipazioni 4 aprile: Brooke non riesce a persuadere Hope a rimanere con Liam

beautiful anticipazioni 9 febbraio liam Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 4 aprile: i protagonisti della soap terranno compagnia alle fan anche a Pasqua! Ecco dunque cosa vedremo.

Beautiful, anticipazioni 4 aprile: Hope si mostra decisa su Liam con Brooke

beautiful anticipazioni 4 aprile brooke beautiful anticipazioni 3 aprile drastica beautiful trame al 3 aprile hope lascia liam dopo averlo visto baciare steffy 2601900

Brooke è disperata: Hope vuole lasciare Liam, dopo averlo visto baciare Steffy. La Logan sr di convincere la figlia a ripensarci, ma lei non ne vuole sapere: lo farà?

beautiful anticipazioni 14 marzo brooke Brooke e Hope3

Ridge ancora più vicino a Shauna

beautiful anticipazioni 4 aprile brooke beautiful anticipazioni 14 gennaio 2021 shauna e ridge

Brooke avrà un altro problema da affrontare. Infatti Ridge tornerà a sfogarsi con Shauna per tutto ciò che sta succedendo alla sua famiglia e si avvicinerà ulteriormente alla Fulton. Ovviamente lei gongolerà!

Anticipazioni americane: guai in vista per Liam

Si mette male per Spencer: il ragazzo, oltre a perdere Hope, sta per perdere anche Steffy a causa di Finn.

Il figlio di Bill vorrà continuare ad essere almeno amico dell’ex moglie, anche perché insieme hanno una figlia, la piccola Kelly, ma gli spoiler americani ci dicono che il medico impedirà che tra loro torni ad esserci un rapporto più profondo. Lo dirà chiaramente alla fidanzata.

Liam perderà quindi un sostegno psicologico anche per quanto riguarda la fine del matrimonio con Hope. Brooke e Bill staranno vicino al ragazzo, esortandolo a fare di tutto per riconquistare la moglie e lui ricomincerà a farle la corte. Intanto la sua famiglia continuerà a stargli vicino.

Naturalmente parliamo anche di suo fratello Wyatt. Però ci sarà un altro colpo di scena: Quinn potrebbe essere anche la madre di Finn, che quindi potrebbe essere fratellastro del fidanzato di Sally e del quasi ex marito di Hope! Per tutto ciò, Liam potrebbe non avere nelle prossime puntate il supporto necessario da parte di Wyatt, perché questi potrebbe voler stare di più con Finn.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 18 marzo: la grande delusione di Erik

Come si arriva a questa scoperta?

Finn non sa chi è la sua vera madre. Potrebbe scoprirla ovviamente con il test del DNA. Inoltre con l’anello che donerà a Steffy per chiederle di sposarlo e che apparteneva proprio a sua madre, anche se non sa chi è.

Abbiamo già anticipato che Wyatt lascerò Sally e chiederà a Flo di diventare sua moglie. Lo farà con un anello quasi identico a quello che abbiamo detto sopra. A quel punto Wyatt arriverà a capire la verità.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...