Beautiful, anticipazioni 4 febbraio: Ridge non riesce proprio a condannare Thomas, ma sospetta di Hope

beautiful anticipazioni 4 febbraio ridge Hope Beautiful

Beautiful, anticipazioni 4 febbraio: come procederà la soap? Al centro ci sarà sempre Thomas.

Beautiful, anticipazioni 4 febbraio: Ennesima discussione tra Ridge e Brooke sui figli

beautiful anticipazioni 23 gennaio hope Brooke e Ridge2

Ridge e Brooke sempre più lontani per via di Thomas e Hope. Forrester sa che il figlio ha sbagliato, ma continua a pensare che la Logan esageri nei suoi confronti. Afferma di potergli parlare del suo comportamento (non appena ricomparirà!), ma per lui anche Brooke e Hope stanno sbagliando e di grosso. A proposito della giovane, l’uomo dice a sua madre di averla vista comportarsi in modo strano negli ultimi tempi: sembra che abbia incontrato un fantasma, sostiene Ridge!

Tuttavia al di là della logica, abbiamo già anticipato che non è affatto così: Hope, infatti, scoprirà che Thomas è vivo! Nel frattempo, però, sarà ancora da Brooke a farsi consolare (in lacrime le dirà di essere un’assassina!), mentre non dirà nulla a Liam di ciò che pensa di aver fatto al fratellastro ossessionato da lei. Lo informerà invece di aver finalmente ottenuto la sua firma per l’affidamento congiunto di Douglas e Spencer rimarrà spiazzato dalla rapidità con cui è avvenuto il tutto.

Hope racconta a Ridge ciò che è successo?

beautiful anticipazioni 2 febbraio hope 117329 ppl

In questa puntata vedremo che Hope, non ascoltando il consiglio di Brooke, cercherà di rivelare a Ridge che pensa di aver ucciso Thomas. A nulla varranno i discorsi di sua madre, che parlerà di legittima difesa dall’approccio del figliastro: la Logan jr sosterrà di non vedere più un futuro per sé, che Liam chiederà il divorzio, Douglas non vorrà più saperne nulla di lei perché gli ha assassinato il papà e Beth sarà affidata ad un’altra donna!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 1 marzo: Steffy supplica ancora Liam di non dire la verità a Hope, ma lei è sul punto di scoprirla

Hope ringrazierà Brooke dell’aiuto, però le dirà di voler raccontare tutto al patrigno. In quel momento arriverà proprio lui!

Ridge sa già tutto? Brooke difende la figlia

beautiful anticipazioni 4 febbraio ridge Ridge Brooke e Thomas

Lo stilista, furioso, dirà a Hope di aver danneggiato il nipotino, togliendolo al padre, dopo che gli era già morta la madre, Caroline. Interverrà Brooke, dicendo a Ridge di non esagerare ed esigendo rispetto per la figlia.

Hope, tuttavia, a quel punto dirà a chiare lettere: “Thomas non c’è più”! Ridge ovviamente rimarrà scioccato, ma Brooke cercherà di salvare la situazione, dicendo al marito che la ragazza intendeva dire che non sarebbe più tornata con l’ex.

Alla fine, però, “la verità” verrà a galla e Hope dirà a Ridge che farebbe l’impossibile per riportare indietro il tempo …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...