Beautiful, anticipazioni 4 febbraio: Quinn discute con Wyatt e Flo. Spera sempre nel perdono di Eric

beautiful anticipazioni 13 dicembre thomas beautiful quinn in lacrime

Beautiful, anticipazioni 4 febbraio: al centro della puntata di domani ci saranno Quinn, suo figlio Wyatt e sua nuora Flo … Con Eric e Shauna “sullo sfondo” … Si parlerà anche di altro? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 4 febbraio: Quinn, Wyatt e Flo discutono ancora di Shauna ed Eric e la Fuller

beautiful anticipazioni 7 dicembre quinn Quinn Wyatt e Flo

Quinn parla di nuovo con Wyatt e Flo di quello che lei e Shauna hanno fatto a Brooke e Ridge, scatenando ovviamente le ire di Eric.

beautiful anticipazioni 8 novembre shauna Quinn Eric Shauna The Bold and the Beautiful 1280x720 1

Ripensando a ciò che è successo, Quinn spera sempre che il marito ci metta una pietra sopra e la faccia tornare a casa. Succederà?

Non si sa ancora nulla di Thomas …

beautiful anticipazioni 28 dicembre hope thomas in ospedale per un edema cerebrale 2700458

L’operazione di Thomas non è ancora conclusa e la famiglia del giovane è in angosciosa attesa. Come andrà a finire?

Anticipazioni americane: cosa succede dopo che Douglas ha detto a Hope che Brooke ha baciato Deacon?

beautiful anticipazioni 4 gennaio zende douglas beautiful

Siamo a conoscenza del fatto che la serenità ritrovata di Brooke e Ridge non sarà destinata a durare a causa di Sheila e Deacon. Dopo che Douglas vedrà il bacio tra sua nonna e Sharpe col cappello di Babbo Natale e, fraintendendo, lo racconterà a Hope e a Liam, la ragazza affronterà la madre, che non potrà far altro che ammettere ogni cosa.

Hope vorrebbe raccontare nulla a nessuno, ma ovviamente il segreto verrà fuori, con le sue devastanti conseguenze. Arriverà alle orecchie di Thomas, che ne parlerà con Steffy, la quale a sua volta lo riferirà a Taylor.

La giovane Forrester penserà che allora forse mamma e papà potrebbero tornare ad essere una coppia. Dichiarerà guerra a Brooke, cercando di far scoprire tutto a Ridge e si farà procurare da Charlie dei video di ciò che è avvenuto nell’abitazione della matrigna.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 7 gennaio: qualcuno convince Shauna ad andarsene da Villa Forrester. La Fulton dà una speranza a Quinn

Ridge apprenderà di essere stato tradito e andrà a piangere da Taylor, che gli offrirà di buon grado la sua spalla. In tutto questo, Thomas sarà alleato di sua sorella, desiderando la stessa cosa.

Torniamo dunque a chiederci, dopo aver già spoilerato un po’ cosa succederà, se i due giovani vedranno la loro famiglia ricomposta e Hope la sua. Sappiamo però che, dopo aver baciato Deacon, Brooke cercherà di allontanarlo dalla sua vita e da quella di sua figlia e disorienterà quest’ultima … Quindi?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...