Beautiful, anticipazioni 4 gennaio: Zende dà Hope e a Steffy una notizia su Zoe e Carter

beautiful anticipazioni 9 novembre carter Zende

Beautiful, anticipazioni 4 gennaio: in questa puntata si parlerà ancora del triangolo amoroso tra Zende, Zoe e Carter. Che novità ci saranno?

Beautiful, anticipazioni 4 gennaio: Hope e Steffy soddisfatte da Zende sul lavoro e lui darà una notizia (di tutt’altro genere) alle due ragazze

beautiful anticipazioni 23 maggio thomas foto beautiful steffy e hope 1 1280x720 1

Hope e Steffy esprimono a Zende il loro apprezzamento per ciò che sta facendo alla Forrester Creations e a un certo punto ecco che si torna a parlare d’amore, perché il ragazzo annuncia alle giovani che Zoe (ovviamente con grande dolore dello stesso Forrester Dominguez!) potrebbe essersi fidanzata con con Carter. In effetti lei accetta di sposare l’avvocato, nonostante l’attrazione per lo stilista.

beautiful anticipazioni 16 giugno brooke beautiful anticipazioni 2 giugno thomas zoe e divisa tra carter e zende 2531118

Flo e Wyatt sorpresi  da diverso comportamento di Eric con Quinn e Shauna. Quest’ultima chiarisce le cose

beautiful anticipazioni 4 agosto katie Flo e Wyatt1

Occhi puntati anche sulla vicenda di Quinn, Eric e Shauna. Wyatt ne discute con Flo, interrogandosi su come abbia potuto il Forrester sr buttare fuori di casa la moglie (sua madre!) e permettere alla sua ex amica ed alleata (madre della fidanzata) di rimanere a vivere con lui. La Fulton spiega alla figlia e al “genero” che il padre di Ridge ha pure insistito!

beautiful anticipazioni 14 dicembre eric bb quinn eric shauna cbs

Come finirà? Adesso Il capofamiglia si metterà con la Fulton sr?

Anticipazioni americane: scoppia la passione tra Brooke e Deacon. Vengono scoperti da un personaggio inimmaginabile!

Come avevamo immaginato, Deacon metterà veramente a repentaglio il matrimonio tra Brooke e Ridge, perché lei bacerà l’ex, dopo che Sheila l’avrà fatta ubriacare!

Abbiamo già detto che i due trascorreranno la Notte di San Silvestro insieme, ma perché? Il Forrester dove sarà finito?

Apprendiamo che sarà fuori città per affari (partirà col suo aereo privato!). Sarà sul punto di tornare per festeggiare il Capodanno in famiglia, ma le condizioni metereologiche glielo impediranno.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 maggio: Vittorio amareggiato da Marta capirà che gli ha detto una bugia

Brooke si preparerà a passare la serata per conto suo, ma il padre di Hope le farà una sorpresa e succederà quello che abbiamo detto. A complicare la situazione, ci sarà il fatto che il bacio tra la Logan e Sharpe verrà visto nientemeno che dal nipotino di lei, Douglas, che voleva solo cercare un gioco.

beautiful anticipazioni 4 gennaio zende douglas beautiful

Il bambino vedrà la scena dalla finestra, ma non capirà che Brooke sta baciando Deacon, perché l’uomo (che indosserà il cappello di Babbo Natale) sarà girato di spalle. Il figlio di Thomas dirà che la nonna ha baciato Santa Claus?!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...