Beautiful, anticipazioni 4 novembre: Ridge scopre l’inganno di Quinn e Shauna

beautiful anticipazioni 4 novembre ridge Ridge Shauna Quinn 1280x720 1

Beautiful, anticipazioni 4 novembre: finalmente tutti i nodi verranno al pettine. Ridge verrà a sapere ciò che gli hanni fatto Quinn e Shauna!

Beautiful, anticipazioni 4 novembre: Katie racconta a Ridge l’imbroglio di Quinn e Shauna

beautiful anticipazioni 4 novembre ridge beautiful anticipazioni katie

Siamo arrivati alla puntata che i fan di “Beautiful” stavano aspettando. Katie racconta a Ridge di aver ascoltato di nascosto Quinn e Shauna parlare del falso matrimonio a Las Vegas (che lui tra l’altro continua a non ricordare)!

beautiful anticipazioni 31 ottobre brooke ridge forrester in beautiful credits cbs bbl distribution e mediaset

Arrivano gli invitati alle nozze

Nel salotto di Villa Forrester continuano ad arrivare gli invitati, che attendono l’arrivo degli sposi. Ricordiamo che il rito verrà officiato da Carter, benché come Eric abbia cercato di dissuadere Ridge. Brooke ha parlato molto con Donna ed è decisa fermare le nozze.

Ronn Moss: rivelazioni sui baci sul set

beautiful anticipazioni 4 novembre ridge Ronn Moss 1280x720 1

Ormai lo sappiamo: Ridge ama solo Brooke (a meno che il prossimo ritorno di Taylor non lo faccia ricredere)! Dei loro baci ha parlato lo storico attore che ha interpretato lo stilista, Ronn Moss, in una bellissima intervista a “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5 che abbiamo visto sabato scorso, 29 ottobre.

La conduttrice ha domandato all’illustre ospite quante volte ha dovuto baciare, mentre girava “Beautiful” (ovviamente il numero di volte è infinito!), e lui ha tenuto a precisare ciò che in realtà sospettavamo, ovvero che quei baci fossero “fake”, cioè finti (ormai lo sappiamo dal termine “fake news”!) … Non tutti, però!

Ad un certo punto aveva chiesto a Katherine Kelly Lang, l’attrice di Brooke, che conosceva da tanto tempo, di baciarsi sul serio e la collega aveva acconsentito! Verrà sapere ciò che ha raccontato in Italia il compagno di set? Avrà modo di commentare?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 14 gennaio: Steffy e Liam parlano del loro passato e naturalmente di Thomas

Ronn ha anche spiegato nell’intervista televisiva che si era dimenticato come si baciava veramente … A ricordarglielo è stata la sua attuale moglie, la modella ed attrice Deniz DeVasquez, sposata nel 2009! E’ il suo secondo matrimonio, dopo quello durato dodici anni (dal 1990 al 2002) con l’attrice e scrittrice Shari Shattuck (madre dei suoi due figli, anche lei risposatasi nello stesso anno), e a quanto si percepisce, continua a renderlo immensamente felice!

Staremo a vedere se prima o poi trovaranno la pace anche Ridge e Brooke! Almeno per il momento, manca poco perché la riconquistino!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...