Beautiful, anticipazioni 4 ottobre: al matrimonio di Steffy e Finn arriva un losco personaggio del passato. Il pericolo è in agguato!

Beautiful, anticipazioni 4 ottobre: a Villa Forrester si sta festeggiando il matrimonio tra Steffy e Finn. … Ma avverrà qualcosa che rovinerà questo gioioso momento!

Beautiful, anticipazioni 4 ottobre: le nozze tra Steffy e Finn stanno per essere rovinate!

La cerimonia per il tanto atteso “sì” di Steffy e Finn si sta svolgendo normalmente tra sorrisi, amore ed allegria … Tuttavia vedremo qualcosa che farà capovolgere la situazione.

Che cosa? Comparirà forse qualcuno di sgradito?

A quanto pare la risposta è affermativa!

Chi sarà? Gli spoiler ci parlano di un terribile personaggio che rispunterà fuori dal passato e si rivelerà molto legato agli sposi e al loro figlioletto! Prima di vederlo, però, lo sposo sarà costretto ad allontanarsi per una questione di lavoro.

Beautiful, anticipazioni americane: Nikki torna per chiedere aiuto a Deacon. Lo Sharpe viene accusato da Sheila

Sappiamo che nel futuro di “Beautiful”, ricompariranno Deacon e la sua ex moglie Nikki. Ora vediamo più nel dettaglio il vero motivo per cui quest’ultima metterà piede a Los Angeles.

Ha un conto in sospeso con Diane Jenkins, sua storica nemica in “Febbre d’Amore”! Deacon era stato suo complice nel farla credere morta molti anni prima, quindi potrebbe sapere che fine ha fatto!

Sarà così? Per saperlo, non resta che continuare a seguire la soap!

Intanto vedremo che dal suo ritorno dopo la scarcerazione, verrà il dubbio che lo Sharpe sia più interessato a riconquistare Brooke, che ad avere un vero rapporto paterno con Hope!

Lo penserà per prima Sheila, dopo averci provato invano con l’ex bay boy, averlo ospitato nella sua camera in hotel ed averlo sostenuto con la figlia, anche perché a sua volta lei vorrà recuperare il rapporto con Finn. E’ proprio questo che rinfaccerà all’ex marito di Bridget, che aveva tradito con sua madre Brooke!

Cosa risponderà l’ex galeotto? Elementi concreti per dare ragione alla Carter, ci saranno: da quando Brooke gli permetterà di andare allo chalet (che appartiene a lei), l’uomo ne approfitterà spesso per salutare e ringraziare la Logan sr. Pensare e rievocare il loro felice (e passionale!) passato, sarà automatico! Deacon sarà tra l’altro certo che lei non l’abbia dimenticato!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da