Beautiful, anticipazioni 4 settembre: primo bacio tra Carter e Zoe. Ridge chiede lumi a Shauna sul loro matrimonio a Las Vegas

beautiful anticipazioni 16 aprile quinn 1200px Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 4 settembre: continuano le avventure dei personaggi della soap americana. Ci saranno sviluppi per Carter e Zoe, ma non per la vicenda di Ridge.

Beautiful, anticipazioni 4 settembre: finalmente Carter bacia Zoe

beautiful anticipazioni 4 settembre primo Beautiful Anticipazioni 1 1

Il corteggiamento di Carter nei confronti di Zoe ha buon fine e tra i due scatta il bacio. E’ l’inizio di una nuova storia d’amore, ma gli spoiler ci dicono che che non mancheranno i colpi di scena.

Ridge continua a non ricordare il matrimonio con Shauna. Brooke e Quinn si affrontano di nuovo

beautiful anticipazioni 8 agosto shauna Ridge e Shauna4

Non c’è niente da fare: Ridge non ricorda proprio il matrimonio (truffa!) con Shauna. Perciò,  ora che ha lasciato Brooke ed è tornato da lei, le chiede di dirgli di più su quando si sono giurati amore eterno a Las Vegas. Ciò dopo scherzi e un piacevole bagno in piscina.

Intanto Brooke e Quinn si ritrovano da sole e ancora una volta si scagliano l’una contro l’altra per ciò che è successo.

beautiful anticipazioni 4 settembre primo Brooke e Shauna2

Anticipazioni americane: Eric lascia che Quinn abbia rapporti sessuali con Carter?

beautiful anticipazioni 2 3 agosto beautiful quinn carter e eric

Eric, scopertosi impotente, rimarrà ovviamente sconvolto e piangerà nella notte. Al mattino racconterà la verità a Quinn che lo rassicurerà, ma in seguito il patriarca avrà modo di ascoltarla parlare con Shauna e di vederla insieme a Carter … Si ipotizza che potrebbe decidere qualcosa di impensabile: forse lasciare che la moglie ritrovata, riceva appagamento sessuale da Walton? E’ l’ipotesi di “TVSoap”, che parla quindi della possibilità di un “matrimonio aperto”!

Nei nuovi scenari si inserirà anche Brooke, che non migliorerà il rapporto con l’attuale moglie dell’ex marito (con cui come sappiamo va ancora molto d’accordo, al punto da suscitare la “gelosia” della Fuller). Il suo comportamento la insospettirà e la renderà sempre più convinta che la donna non meriti di essere nella posizione in cui si trova.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate future: in Italia giungono gli episodi sullo scambio delle culle

A questo punto la Logan che farà? Ritenterà di far aprire gli occhi sulla disegnatrice di gioielli? Per scoprirlo non ci resta che seguire “Beautiful“.

Ricordiamo che la soap non subirà spostamenti o sospensioni a differenza di altre (la spagnole “Una Vita” e le turche “Love is in the Air” e “Brave and Beautiful”) con la ripresa dei programmi di Canale 5 che erano “andati in ferie”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...