Beautiful, anticipazioni 5 agosto: Baker è certo che Liam non dica tutta la verità. Bill arriva e confessa

beautiful anticipazioni 4 agosto baker Anticipazioni Beautiful 2 agosto

Beautiful, anticipazioni 5 agosto: momenti angoscianti per i Forrester e gli Spencer, perché in quei momenti si sta decidendo il destino di Liam. Ci sarà però tempo anche di parlare del bambino di Steffy e Finn.

Beautiful, anticipazioni 5 agosto: Baker non si fida della confessione di Liam. Intanto Ridge dà una bellissima notizia a Brooke, ma poi …

Beautiful Anticipazioni 3 agosto 2022: Liam si è costituito ma Baker sospetta che nasconda ancora qualcosa!

L’interrogatorio di Liam da parte del Tenente Baker continua, ma quest’ultimo è convinto che il giovane non gli stia raccontando tutto. Sta omettendo le responsabilità di Bill nell’incidente?Ridge nel frattempo annuncia a Brooke che Steffy e Finn aspettano un maschietto.

beautiful anticipazioni 26 gennaio brooke Brooke e Ridge Beautiful

Tuttavia per la Logan sr arriverà poco dopo una notizia terribile da Hope: Liam è responsabile dell’investimento di Vinny e della sua morte!

beautiful anticipazioni 22 dicembre katie Brooke e Hope1

Bill ha uno scambio di battute con Liam e poi ammette la verità con Baker. Intanto Hope …

beautiful anticipazioni 5 agosto baker Beautiful Anticipazioni 31 luglio 6 agosto 2 1

Bill, dopo aver saputo da Hope che Liam si è costituito, si precipita al commissariato. Riesce a parlare un po’ col figlio e poi confessa a Baker che c’entra con ciò che è successo a Vinny: anzi, scagiona proprio il marito di Hope!

La ragazza intanto continua a parlare con la madre di suo marito e le comunica il suo arresto.

beautiful anticipazioni 5 agosto baker Liam arrestato

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas spiazzerà Hope con una richiesta su Douglas

beautiful anticipazioni 5 agosto baker Tre41

Colpo di scena! Più avanti si tornerà a parlare del piccolo Douglas.

Infatti visto che Thomas si è ripreso ed è cambiato, chiederà a Hope di riprendere il figlio con sé. Il Forrester jr e la Logan jr avevano l’affidamento congiunto del bambino, che sta recuperando il rapporto col padre, ma ora potrebbe cambiare tutto.

In più vedremo che anche Ridge e Taylor, che come sappiamo ricomparirà sulla scena, saranno sempre meno contenti di vedere il figlio sottostare ai diktat di della figlia di Brooke, per quanto riguarda il nipotino.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 5 maggio: serata romantica per Paris e Zende, che le fa un dono. Ridge e Brooke preoccupati per Carter

La vicenda s’intreccerà con il bacio tra Brooke e Deacon la Notte dell’Ultimo dell’Anno in assenza di Ridge. Infatti abbiamo anticipato che Douglas sarà testimone del fatto … Ma Thomas riceverà il compito di riaccompagnarlo a casa per non “fargli fare la spia”, proprio in un momento in cui i familiari paterni (inclusa Taylor) saranno riuniti.

I fan di Thomas sono ovviamente dalla sua parte per quanto riguarda la custodia del figlio ed esprimono la loro volontà anche su Twitter con l’hashtag #freeDouglas.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...