
Beautiful, anticipazioni 5 agosto: momenti angoscianti per i Forrester e gli Spencer, perché in quei momenti si sta decidendo il destino di Liam. Ci sarà però tempo anche di parlare del bambino di Steffy e Finn.
Beautiful, anticipazioni 5 agosto: Baker non si fida della confessione di Liam. Intanto Ridge dà una bellissima notizia a Brooke, ma poi …
L’interrogatorio di Liam da parte del Tenente Baker continua, ma quest’ultimo è convinto che il giovane non gli stia raccontando tutto. Sta omettendo le responsabilità di Bill nell’incidente?Ridge nel frattempo annuncia a Brooke che Steffy e Finn aspettano un maschietto.
Tuttavia per la Logan sr arriverà poco dopo una notizia terribile da Hope: Liam è responsabile dell’investimento di Vinny e della sua morte!
Bill ha uno scambio di battute con Liam e poi ammette la verità con Baker. Intanto Hope …
Bill, dopo aver saputo da Hope che Liam si è costituito, si precipita al commissariato. Riesce a parlare un po’ col figlio e poi confessa a Baker che c’entra con ciò che è successo a Vinny: anzi, scagiona proprio il marito di Hope!
La ragazza intanto continua a parlare con la madre di suo marito e le comunica il suo arresto.
Beautiful, anticipazioni americane: Thomas spiazzerà Hope con una richiesta su Douglas
Colpo di scena! Più avanti si tornerà a parlare del piccolo Douglas.
Infatti visto che Thomas si è ripreso ed è cambiato, chiederà a Hope di riprendere il figlio con sé. Il Forrester jr e la Logan jr avevano l’affidamento congiunto del bambino, che sta recuperando il rapporto col padre, ma ora potrebbe cambiare tutto.
In più vedremo che anche Ridge e Taylor, che come sappiamo ricomparirà sulla scena, saranno sempre meno contenti di vedere il figlio sottostare ai diktat di della figlia di Brooke, per quanto riguarda il nipotino.
La vicenda s’intreccerà con il bacio tra Brooke e Deacon la Notte dell’Ultimo dell’Anno in assenza di Ridge. Infatti abbiamo anticipato che Douglas sarà testimone del fatto … Ma Thomas riceverà il compito di riaccompagnarlo a casa per non “fargli fare la spia”, proprio in un momento in cui i familiari paterni (inclusa Taylor) saranno riuniti.
I fan di Thomas sono ovviamente dalla sua parte per quanto riguarda la custodia del figlio ed esprimono la loro volontà anche su Twitter con l’hashtag #freeDouglas.
