Beautiful, anticipazioni 5 febbraio: Ridge interroga Hope sulla scomparsa di Thomas, Brooke difende la figlia

Beautiful, anticipazioni 5 febbraio: non si è ancora arrivati a capo della vicenda di Thomas. Nella puntata di domani vedremo che Ridge vorrà andare a fondo con Hope.

Beautiful, anticipazioni 5 febbraio: Ridge chiede a Hope se sia andata a letto con Thomas, per ottenere la firma dei documenti. Brooke interviene

beautiful anticipazioni 5 febbraio ridge Ridhe Brooke e Hope

Nella puntata di oggi, vedremo che Brooke cercherà di correggere il tiro di un’affermazione di Hope, che farà intendere a Ridge che Thomas è morto. L’uomo, però, non darà retta alla moglie e si rivolgerà alla figliastra, chiedendole come sia riuscita a far firmare al figlio le carte per l’adozione di Douglas: forse è andata a letto con lui? Hope, ovviamente, risponderà di no.

Brooke riprenderà la parola, dicendo che ora il bambino ha una mamma (Hope) e un papà (Thomas) riconosciuti dalla legge e che nessuno l’ha tolto a nessuno.

L’ammissione di Hope, Brooke spiega a Ridge cos’ha chiesto Thomas a sua figlia

beautiful anticipazioni 1 febbraio continua brooke logan e ridge forrester in beautiful credits bbl distribution

Ridge ricorderà a Hope quando lo chiamava “papà” e che può sempre confidarsi con lui. Aggiungerà di sapere perfettamente che Thomas freme per lei, ma anche che non è affatto corrisposto! Hope non potrà far altro che raccontare al patrigno che aveva pensato di concedersi al giovane in cambio di Douglas (voleva la sua custodia esclusiva e toglierlo al padre, convinta di fare il suo bene), ma poi gli farà capire di non esserci stata.

Ancora una volta interverrà Brooke, la quale racconterà al marito la proposta indecente che il figlio a fatto a sua figlia, perché ottenesse la custodia del bambino.

Prossime anticipazioni: Ridge scopre che Thomas è morto

beautiful anticipazioni 5 febbraio ridge Hope e Ridge

La fatidica puntata in cui Ridge scoprirà che fine ha fatto suo figlio, sarà dopodomani, sabato 6 febbraio. L’area delle vasche verrà posta in sicurezza e dopo una serie di contatti tra Forrester jr, Steffy e Liam, lo stilista chiederà Hope se sia vero che Thomas le ha chiesto quello che le ha chiesto, per farle avere Douglas.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 19 maggio: Vittorio ha un'idea promozionale. Riccardo insiste con Nicoletta

La ragazza annuirà e Ridge comprenderà da solo perché il figlio è scomparso (anche Steffy ha provato a contattarlo al cellulare, ma lui non è risultato irraggiungibile): a quanto pare per lui non è morto, ma è sparito perché si vergogna della richiesta che ha fatto a Hope!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...