Beautiful, anticipazioni 5 febbraio: Shauna intercede ancora per Quinn presso Eric. La Fuller sente tutto

beautiful anticipazioni 14 dicembre eric bb quinn eric shauna cbs

Beautiful, anticipazioni 5 febbraio: come si concluderà la settimana con la soap? Vedremo Shauna, Eric, e Quinn, ma anche Liam, Steffy, Thomas, Ridge e Hope.

Beautiful, anticipazioni 5 febbraio: Shauna vorrebbe che Eric perdonasse Quinn

beautiful anticipazioni 8 novembre shauna Quinn Eric Shauna The Bold and the Beautiful 1280x720 1

Abbiamo la riprova che Shauna non è interessata ad Eric e vuole solo il bene di Quinn: chiede nuovamente all’uomo di perdonarla.

Liam racconta a Steffy la verità sul bacio e il manichino

beautiful anticipazioni 14 gennaio steffy liam steffy meteoweek

Liam si ritrova con Steffy e le riferisce quello che è successo con Hope: la moglie gli ha fatto capire che Thomas non ha baciato lei, bensì il suo manichino! Quindi la Logan non ha tradito il consorte!

Ridge ringrazia Hope per quello che ha fatto per Thomas

beautiful anticipazioni 5 febbraio shauna Ridge e Hope

Ridge è in ospedale insieme a Hope. Entrambi sono in attesa che Thomas esca dalla sala operatoria e di sapere l’esito dell’intervento.

beautiful anticipazioni 5 febbraio shauna Hope e Thomas2

Il Forrester ringrazia la figliastra perché ha salvato la vita a suo figlio e perché gli sta accanto in questo difficilissimo momento. Si vede che gli è ancora legata, nonostante quello che lui le ha fatto …

Quinn ascolta di nascosto la conversazione tra Shauna ed Eric

beautiful anticipazioni 2 settembre ridge Beautiful Quinn Rena Sofer 1

Shauna sta ancora parlando con Eric di Quinn, ignorando che l’amica sia dietro la porta a sentire. Come finirà? Avete letto qualche nostro spoiler a riguardo?

Anticipazioni americane: Steffy uscirà di scena! Vedremo se sarà una cosa definitiva o no! Un produttore di “Beautiful” fa una rivelazione sul futuro della soap

beautiful anticipazioni 22 ottobre finn Steffy8

Se attualmente Steffy è coinvolta nella questione di Liam, Hope e Thomas, trapela che tra qualche tempo il pubblico smetterà di vederla. Tuttavia accadrà solo perché l’attrice che la interpreta, Jacqueline McInnes Wood, aspetta il terzo figlio.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 21 marzo: la scoperta di Maja

Questa volta cosa s’inventeranno gli autori per giustificare la sua assenza? La prima avevano mandato Steffy a Parigi, mentre l’altra l’attrice ha girato anticipatamente le scene che doveva girare e il suo personaggio partiva insieme a Finn e alla piccola Kelly.

Ora l’entrata in scena di Sheila dovrebbe condizionare tutto: si pensa che l’ex moglie di Eric arriverà addirittura a rapire la nipote dell’uomo e che, quando questa scoprirà ciò che la Carter ha fatto a Brooke, deporrà l’ascia di guerra con quest’ultima.

beautiful anticipazioni 5 febbraio shauna Casey

Casey Kasprzyk, che è tra i produttori di “Beautiful“, annuncia qualcosa di cui si parlerà … Sarà a proposito di Steffy?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...