Beautiful, anticipazioni 5 marzo: Carter decide accontentare Zoe riguardo all’assunzione di Paris, ma c’è un problema. Una telefonata di Steffy impedisce a Liam di raccontare la verità a Hope

beautiful anticipazioni 3 marzo carter Carter2

Beautiful, anticipazioni 5 marzo: come proseguirà la soap? Prossima puntata sarà incentrata sulle vicende dei protagonisti più giovani. In particolare Zoe, Carter e Paris e Steffy, Liam e Hope.

Beautiful, anticipazioni 5 marzo: Carter è sorpreso dall’atteggiamento di Zoe riguardo a Paris ma …

beautiful anticipazioni 22 aprile steffy Carter e Zoe

Zoe ha reagito in un modo che Carter non si aspettava, quando lui le ha comunicato che Ridge aveva acconsentito ad assumere Paris alla Fondazione Forrester: si è dimostrata decisamente contraria e ha supplicato Walton di evitare che la sorella lavorasse anche lei in azienda. Il collaboratore del Forrester, pur molto perplesso, alla fine acconsente. Tuttavia non è stato ancora informato della decisione di Ridge.

Hope scopre insieme Liam e Steffy e la Forrester trova il modo per allontanarsi

beautiful anticipazioni 22 novembre hope Hope Liam e Steffy

Sappiamo che Hope ha “beccato” Liam parlare con Steffy del loro tradimento e vuole capire cosa si stiano dicendo. La Forrester, però, riesce a trovare un pretesto per andarsene, sfuggendo a quella situazione quantomai imbarazzante: cosa farà?

Liam sempre più deciso a dire tutto a Hope, ma Steffy …

beautiful anticipazioni 26 maggio steffy Liam Steffy e Hope

Sensi di colpa a non finire per Liam nel confronti della moglie. Vorrebbe confessarle una volta per tutte di averla tradita con Steffy, ma una telefonata di quest’ultima non glielo permette.

La giovane convoca urgentemente l’ex. Cosa deve dirgli? Sarà una notizia sconvolgente! … Ma chi ricorda i nostri spoiler, la sa già!

Anticipazioni future: Zende bacia inaspettamente Paris. Steffy racconta a Finn di averlo tradito con Liam

beautiful anticipazioni 5 marzo carter Zende e Paris2

Mentre Liam cercherà di ottenere il perdono di Hope, Zende tenterà di persuadere Paris a non andarsene dalla Forrester Creations e bacerà all’improvviso l’assistente sociale!

Intanto Finn sarà sconvolto dalla “novità” su Liam e Steffy, che finalmente la compagna si sarà decisa a confessargli. Dal canto suo Hope non sa se riuscirà un giorno a perdonare il marito.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer annullato il serale. Ecco quando andrà in onda il prossimo

beautiful anticipazioni 19 novembre liam Finn Steffy e Liam1

Zoe sarà furibonda, quando Donna le comunicherà che Paris non lascerà la maison. Le sorelle Buckingham saranno alla resa dei conti e la maggiore dirà all’altra (avvilitissima e incredula) il fatto suo. Tanto più dal momento che la sua decisione di restare, sarà dipesa da Zende, a cui anche la modella è interessata.

Finn vorrà vederci chiaro con Steffy, se desideri rimanere con lui o stare con Liam. Zoe si infurierà ancora di più con Paris, quando lei le dirà di sperare di diventare la fidanzata di Zende. Cos’altro succederà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...