Beautiful, anticipazioni 5 settembre: Hope e Liam finalmente al culmine della felicità con i loro bambini

beautiful anticipazioni 30 maggio brooke bacio liam hope Beautiful 1280x720 1

Beautiful, anticipazioni 5 settembre: occhi puntati su Liam e Hope, a cui sta andando tutto bene. Per ora!

Beautiful, anticipazioni 5 settembre: Hope e Liam felici per l’unione ritrovata

beautiful anticipazioni 5 settembre hope foto beautiful hope e liam spencer 1

Hope e Liam hanno superato tante difficoltà: hanno ritrovato Beth, che era stata fatta loro credere morta, e l’ossessione di Thomas per la Logan sembra un ricordo. Ora lei e lo Spencer sono nuovamente sposati e felici perché la loro bambina, Kelly (la figlia di Liam e Steffy) e Douglas (il figlio di Thomas e della defunta Caroline), possono crescere insieme come fratelli. Naturalmente però, i problemi sono sempre al varco e li vedremo tra qualche puntata. Appuntamento alle 14 su Canale 5.

Beautiful: Liam geloso di Finn. Thomas rischia di scoprire la dipendenza di oppiacei di Steffy

beautiful anticipazioni 21 maggio katie BB Liam Steffy Finn

Il rapporto tra Steffy e Finn si farà sempre più profondo. Thomas e Liam ne discuteranno, ma il primo sarà felice per ciò che sta succedendo, mentre l’altro non lo sarà affatto.

Lo Spencer ne parlerà anche con Ridge e gli dirà che secondo lui il fatto che il medico di sua figlia le stia così vicino, non le farà bene. Thomas a quel punto si arrabbierà: accuserà Liam di essere responsabile del malessere di sua sorella e gli dirà di lasciarle fare il suo cammino.

Più tardi, Hope sorprenderà Steffy e Finn insieme. Thomas non troverà il portafogli e lo cercherà a casa della sorella, dove ci sarà ancora il dottore.

Quando lui se ne sarà andato, il Forrester sarà sul punto di trovare gli oppiacei illegali di cui abusa Steffy.

beautiful anticipazioni 23 luglio steffy beautiful anticipazioni thomas torna a los angeles dopo lincidente di steffy 2643986

Hope e Liam discuteranno anche loro insieme sull’ex moglie di lui e su Finn e la figlia di Brooke dirà che a suo avviso il rapporto che sta nascendo tra loro, sia una cosa positiva, mentre il figlio di Bill rimarrà della sua idea.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 1 dicembre: Brooke mette in guardia Hope da Thomas. Carter si dichiara a Zoe

Thomas racconterà alla sorella il pensiero dell’ex marito e lei ci rimarrà malissimo. Liam deciderà di tornare dall’ex moglie e dalla loro bambina per vedere come stiano … Non sa ancora che cosa sta succedendo a Steffy!

Cosa farà, quando lo scoprirà? Lo sappiamo da precedenti spoiler: determinante sarà il ruolo di Hope, che lo convincerà a portare Kelly a vivere con loro, dicendo che Steffy non è in grado di occuparsene!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...