Beautiful, anticipazioni 6 aprile: Bill cerca ancora di farsi perdonare da Katie. Ridge dà un ultimatum a Zoe e a Zende

beautiful anticipazioni 6 aprile bill Beautiful anticipazioni Bill

Beautiful, anticipazioni 6 aprile: cosa combineranno domani i personaggi dells soap americana? In particolare vedremo Bill, Katie, Ridge, Zende e Zoe. Ci sarà anche Carter, visto che si parlerà pure di lui?

Beautiful, anticipazioni 6 aprile: Bill non si arrende con Katie

beautiful anticipazioni 8 aprile brooke bill e katie 1200x1200 1

Dopo che l’ha rivista, Bill cerca nuovamente di riavvicinarsi a Katie. Lei come reagirà questa volta? I genitori del piccolo Will torneranno insieme, dopo che il padre ha baciato zia Brooke?

Ridge infuriato con Zoe e Zende per via di Carter

beautiful anticipazioni 6 aprile bill Ridge Carter e Zoe 1

Ridge vuole che Zoe e Zende la smettano di flirtare, visto che lei è fidanzata e fino a prova contraria promessa sposa di Carter, e fa la voce grossa.

beautiful anticipazioni 9 novembre carter Zende

I due giovani lo ascolteranno? Altrimenti cosa succederà?

Anticipazioni americane: Finn e Steffy in pericolo a causa di Sheila

beautiful anticipazioni 15 agosto donna Steffy Finn Sheila collage BB HW

In precedenti anticipazioni abbiamo svelato che Sheila ferirà accidentalmente nientemeno che suo figlio Finn, nonostante la sua determinazione a ricucire il rapporto con lui e a stare vicino al nipotino Hayes, sfidando la ferma opposizione di Steffy. Cosa succederà nel dettaglio nel drammatico momento?

La Carter sparerà alla nuora, a cui il marito farà da scudo, finendo per colpire proprio lui! Per Finn sembrerà non esserci speranza di sopravvivere e sua madre e sua moglie si troveranno unite nello shock e nel dolore.

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA spara contro FINN, che cade a terra moribondo - Twittami Beautiful

beautiful anticipazioni 6 aprile bill Steffy e Finn4

Il giovane medico morirà davvero e magari Steffy si riavvicinerà a Liam, riprendendo a dare del filo da torcere a Hope? Queste vicende avverranno a seguito della scoperta che Sheila ha fatto ubriacare Brooke e Deacon (in futuro vedremo anche questo), portando la Logan a baciare il padre della sua figlia minore e a tradire Ridge.

Nonostante la Forrester jr vorrà che il padre torni con sua madre Taylor (come succederà), alla stessa stregua del fratello Thomas condannerà fermamente il fatto che Sheila abbia fatto riprendere a bere un’ex alcolista come la madre di Hope, per vendetta perché anche lei si era opposta al fatto che la dark lady tornasse nelle loro vite. Come proseguirà il tutto?

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 31 marzo: Felipe capisce il piano di Genoveva e Natalia. Susana rivedrà Armando?

Nonostante abbia ferito il figlio, la Carter si darà per vinta? Brooke smetterà di essere schiava dell’alcol?

Tornerà con Ridge o si rimetterà con Deacon per la felicità di Hope (almeno fino a che anche lei non scoprirà come sono andate le cose)? Taylor che fine farà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...