Beautiful, anticipazioni 6 aprile: Shauna incoraggia Flo con Wyatt

beautiful anticipazioni 6 aprile shauna Beautiful Anticipazioni 3

Beautiful, anticipazioni 6 aprile: protagoniste della puntata di martedì saranno Shauna e sua figlia Flo. Vogliamo scoprire più nel dettaglio cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 6 aprile: Shauna fa riflettere Flo su Wyatt e le dà un consiglio

beautiful anticipazioni 6 aprile shauna Beautiful Katrina Bowden e Denise Richards 1024x699 1

Se lunedì vedremo che Quinn incoraggerà Wyatt con Flo, lasciando perdere Sally, nell’appuntamento successivo vedremo che Shauna dirà praticamente le stesse cose alla figlia. Accorgendosi che la ragazza è ancora innamorata di Spencer, la incoraggerà a non rassegnarsi all’idea che non tornino più insieme, nonostante lui ora sia fidanzato con la Spectra.

Anticipazioni americane: matrimonio e figli per Flo e Wyatt?

beautiful anticipazioni 6 aprile shauna beautiful florence e wyatt abbracciati

Prossimamente vedremo che Sally arriverà addirittura a fingersi in punto di morte per riavvicinare a sé Liam e a rapire Flo, ma poi tutti i nodi verranno al pettine e non ci dovrebbero essere più ostacoli all’amore tra la Fulton e Spencer. Si sposeranno, dopo che il giovane ha rotto il fidanzamento con la Spectra? Certamente lui le farà la proposta!

La figlia di Shauna gli dirà di volere avere dei figli da lui, quindi è probabile che gli risponderà di sì alla richiesta di sposarlo. Vedremo se i suoi sogni si realizzeranno.

La cosa dovrebbe essere facilitata dal fatto che Bill caccerà la “rossa” (che “non poteva vedere” accanto a suo figlio) da Los Angeles. Resta da scoprire se la nipote della defunta Sally Spectra, indimenticabile nemica di Stephanie e della famiglia Forrester, si arrenderà.

Avvicinamento tra Brooke e Shauna?

beautiful anticipazioni 6 aprile shauna Brooke e Shauna1

Nelle puntate di “Beautiful” vedremo ciò che ora è inimmaginabile: anche Brooke si deciderà a perdonare Flo! Shauna ringrazierà la Logan e si parla di un avvicinamento anche tra di loro.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 marzo: Stefania Colombo probabilmente lascerà l'atelier

Per ora le due continueranno la guerra a causa di Ridge e la prossima settimana l’ormai ex moglie di quest’ultimo tornerà a schiaffeggiare la rivale per ciò che c’è stato tra lei e Forrester. Però vedremo che tra i due ci sarà un matrimonio con l’inganno con la complicità di Quinn, scoppierà di nuovo la scintilla tra Bill e Brooke e tante altre novità per questi personaggi. Senz’altro le vicende della soap continueranno a tenere incollate alla TV milioni di telespettatrici italiane nel primo pomeriggio di Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...