Beautiful, anticipazioni 6 dicembre: Zende vuole capire cosa provi Zoe per Carter

beautiful anticipazioni 9 novembre carter Zende

Beautiful, anticipazioni 6 dicembre: ecco come partirà la nuova settimana con la soap.

Beautiful, anticipazioni 6 dicembre: Brooke e Ridge ritrovano la serenità

beautiful anticipazioni 6 dicembre zende Brooke e Ridge5

Dopo la notizia che ha dato loro Carter, Brooke e Ridge possono guardare al futuro, che loro immaginano finalmente felice e senza problemi …

Zende indaga sui sentimenti di Zoe nei confronti di Carter

beautiful anticipazioni 16 giugno brooke beautiful anticipazioni 2 giugno thomas zoe e divisa tra carter e zende 2531118

Carter e Zende continuano a contendersi Zoe. Lo stilista intende cercare di scoprire ciò che la modella prova per l’avvocato.

Ci saranno altre vicende? Per scoprirlo, non resta che attendere lunedì!

Anticipazioni americane: Brooke difende Deacon con Ridge

beautiful anticipazioni 6 dicembre zende beautiful brooke tra ridge e deacon

Sappiamo che nella vita di Brooke e della sua famiglia rientrerà Deacon, il padre di Hope. A Ridge la cosa non andrà proprio giù (e nemmeno Liam, mentre Steffy combatterà per tenere lontana Sheila da Finn e soprattutto dal piccolo Hayes).

Brooke allora parlerà a cuore aperto con il marito, che si vedrà costretto a ribadirle i propri sentimenti e ad ammere che il suo non volere Sharpe nuovamente di torno, dipenda soltanto dal fatto che la ami.

Lei però (accantonate le riserve iniziali) riterrà che non sia assolutamente il caso di allontanare Hope dal padre, ora che si è rifatto vivo di persona. Ridge non ne potrà più e Brooke dovrà tentare ancora una volta di calmarlo.

Tuttavia la tensione arriverà alle stelle e spingerà Brooke ad avvertire il marito che, indipendentemente dal fatto che lui lo voglia o no, Deacon continuerà ad essere di casa per vedere sua figlia.

Intanto i due si accorderanno senza dirlo a nessuno. Cosa avranno in mente? Cercheranno di vedersi di nascosto da Ridge?

Per ora Deacon uscirà vincitore dalla situazione, ma sarà una cosa definitiva? Sharpe riconquisterà anche Brooke, dopo aver riconquistato Hope? Ancora non è dato saperlo.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 16 settembre: Eric comincia ad aprire gli occhi su Quinn?

Dobbiamo vedere prima che Steffy vorrà capire insieme a Finn la vera situazione mentale di Thomas rispetto a Hope, ma il fratello (mentendole) la rassicurerà.

Brooke e Ridge spereranno che Eric si liberi definitivamente di Quinn, mentre lei, come sappiamo, è in rotta con Shauna. Come finirà per lei e la Fuller?

Intanto arriverà a Los Angeles Paris, che rivedrà Zoe e conoscerà sia Carter che Zende. Guai in vista per la maggiore delle sorelle Buckingham?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...