Beautiful, anticipazioni 6 febbraio: Hope fa una sconvolgente rivelazione a Ridge su Thomas, ma Brooke la “corregge”. Intanto l’attrice …

beautiful anticipazioni 6 febbraio hope Hope3

Beautiful, anticipazioni 6 febbraio: terremoto a casa Forrester per via di Thomas! Ridge attaccherà Hope e la ragazza gli dirà qualcosa che un padre non vorrebbe mai sentirsi dire, ma interviene Brooke e …

Scontro tra  Ridge e Hope. La ragazza dice al patrigno che il figlio è morto

Risultato immagini per Beautiful, anticipazioni 6 febbraio 2021 Ridge e Hope

Thomas non si trova e non si riesce a contattare al cellulare. Ridge arriva a casa di Brooke in presenza di Hope e si scaglia contro la ragazza, sempre sconvolta perché crede ancora di aver ucciso il fratellastro.

Ad un certo punto questa non riesce più a reggere il peso del suo segreto e dice al patrigno: “Thomas è morto”. Interviene Brooke, la quale spiega al marito il significato che avrebbero quelle parole: tra i loro figli non potrà più esserci nulla. Ridge, però, non sa cosa pensare.

beautiful anticipazioni 1 febbraio continua brooke logan e ridge forrester in beautiful credits bbl distribution

Beautiful” torna alle 13:40 circa su Canale 5.

Grande novità per l’attrice di Hope 

beautiful anticipazioni 6 febbraio hope Annika Noelle 1

Mentre Hope è angosciata per ciò che è successo dopo aver cercato di respingere le avances di Thomas (quando lei è ancora legata a Liam, il quale a sua volta è ancora molto legato a Steffy!), da oltreoceano arrivano notizie di tutt’altro tenore sulla bellissima attrice che la interpreta, Annika Noelle: si sposa!

La 34enne ha annunciato la news con un post su Instagram, dove mostra l’anello di fidanzamento. La foto (scattata da un fotografo che la giovane ha taggato) è accompagnata dalla frase “E lei ha detto sì”. Naturalmente sono fioccati “like” e complimenti.

beautiful anticipazioni 6 febbraio hope Annika

Il futuro sposo dovrebbe essere il musicista e proprietario di uno studio di registrazione Zach Fischer (faccia pulita, ma lunghi capelli ricci biondi, che danno l’idea di selvaggio), che risulta fidanzato con Annika da oltre tre anni. Il condizionale è d’obbligo, perché l’attrice si è quasi sempre trincerata dietro la riservatezza, per quanto riguarda la sua vita privata, e sono state diffuse poche immagini dei due insieme. Quella che l’interprete di Hope ha postato sul social, non mostra il volto del giovane e solo parte del suo, ma è riconoscibilissima.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 19 luglio: Katie non perdona Bill e Brooke

Trapeleranno dettagli sull’evento? Quali attori di “Beautiful” interverranno? Sicuramente Katherine Kelly Lang, che interpreta mamma Brooke, e Jacqueline McInnes Wood, che ha con la sposa un rapporto ben diverso da quello tra la “sua” Steffy e Hope! Siamo ansiosi di sapere qualcosa!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...