Beautiful, anticipazioni 6 giugno: Thomas lascia Zoe sull’altare per sposare Hope e viene smascherato

beautiful anticipazioni 6 giugno thomas beautiful meteoweek

Beautiful, anticipazioni 6 giugno: la puntata di domenica della soap sarà veramente shock, e sarà dedicata al triangolo amoroso tra Hope, Thomas e Zoe.

Beautiful, anticipazioni 6 giugno: Thomas cade nel tranello di Hope

Beautiful, le trame dal 31 maggio al 6 giugno 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Gli invitati alle nozze tra Thomas e Zoe sono sbigottiti per ciò che sta succedendo. La loro sorpresa aumenta quando vedono che il giovane decide di lasciare la sposa sull’altare e di sposare Hope, la donna che in realtà non ha mai smesso di desiderare.

Le cose stanno procedendo come lei, Liam e Steffy volevano: Thomas, il quale, si accorge ben presto che questa era solo una trappola, viene finalmente smascherato! Ridge in particolare è sconvolto nell’apprendere la verità sul figlio che ha sempre difeso e Liam annuncia di voler far da padre anche al piccolo Douglas.

Anticipazioni settimanali: Douglas sposa Hope e Liam!

beautiful anticipazioni 26 maggio steffy Liam Douglas Hope wedding BB HW 1000x598 1

Non solo Hope non sposa Thomas, ma accetta la proposta di matrimonio che Liam le fa con il piccolo Douglas per creare insieme una famiglia! Tutti e tre rincasano felici e contenti.

A quanto pare sarà il bambino a celebrare le nozze alla sola presenza di Beth! E Thomas che fine farà? Quando il figlio gli dirà di stare bene non solo con Hope ma anche con Liam, fuggirà, senza più dare notizie di sé e tutti gli invitati a quello che avrebbe dovuto essere il suo matrimonio con Zoe, si mettono alla sua ricerca. Ridge si scuserà con Brooke per tutto ciò che è successo tra loro a causa della sua fiducia nel giovane.

Proseguiranno altre storyline, ovvero quelle dei triangoli amorosi tra Ridge, Brooke e Shauna e tra Sally Wyatt e Flo.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 17 maggio: Steffy dice di sì a Finn e sospetta di Thomas. Il fratello ha fatto qualcosa che non va?

beautiful anticipazioni 13 gennaio brooke Shauna Ridge e Brooke1

Nel primo caso, Shauna mostrerà alla sempre amica ed alleata Quinn una foto del bacio tra Brooke e Bill.

beautiful anticipazioni 9 aprile brooke beautiful anticipazioni bill e brooke si baciano shauna li filma 2606450

La Fuller vorrebbe che la madre di Flo facesse vedere il filmato a Ridge, così potrebbe vendicarsi di Brooke, ma lei non vorrà. Katie e sua sorella discuteranno soddisfatte per come è finita per Hope e Liam, ma Brooke nasconderà di aver baciato suo cognato.

beautiful anticipazioni 6 maggio douglas Flo Wyatt e Sally

Per quanto riguarda Sally, non vorrà vedere Penny, che continuerà a cercarla per via del loro inganno ai danni di Wyatt e Flo. La dottoressa, alla fine, si recherà a trovare la Spectra a casa sua e vorrà convincerla ad ammettere la verità con Spencer: non è in fin di vita! Questo ed altro la settimana prossima con “Beautiful“!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...