Beautiful, anticipazioni 6 luglio: Flo comincia a dubitare di Sally e va da Penny

beautiful anticipazioni 6 luglio flo Flo5

Beautiful, anticipazioni 6 luglio: ecco le vicende che la soap americana regalerà domani al suo pubblico

Beautiful, anticipazioni 6 luglio: Flo non capisce perché Sally non voglia farsi curare. Così va dalla Dottoressa Escobar

beautiful anticipazioni 1 luglio zoe Flo e Penny

Flo, sempre più esasperata per la situazione tra Wyatt e Sally, non si capacita del fatto che la ex del suo fidanzato, rifiuti anche nuove cure, che potrebbero salvarle la vita. Sperando di avere chiarimenti, si reca ad interpellare la Dottoressa Escobar.

Tuttavia quest’ultima s’irrigidisce e si trincera dietro la scusa di non poterle fornire informazioni su di lei, visto che non è una parente (eh, la privacy!).

Flo spiega a Penny che Wyatt vive con Sally per starle vicino e si accorge di qualcosa di strano sulla scrivania della dottoressa

beautiful anticipazioni 20 maggio bill Flo Wyatt e Sally1

L’atmosfera si scalda e Flo dice alla Escobar che Wyatt convive con Sally, perché lei sta per morire. Successivamente trova sulla scrivania della dottoressa alcuni particolari disegni che la mettono in allarme.

Ridge è Shauna stanno per sposarsi?

beautiful anticipazioni 4 aprile brooke beautiful anticipazioni 14 gennaio 2021 shauna e ridge

Brooke, a pezzi dopo che Ridge se n’è andato, è decisamente pentita di aver baciato Bill. Tuttavia sa che è stata Quinn, a fare in modo che il figliastro con cui in passato c’era stato del tenero, lo scoprisse davanti a tutta la famiglia. Perciò rifiuta di perdonare la Fuller.

Disperata, domanda ad Eric se abbia notizie del figlio, ma lui non ne ha come tutti gli altri. Soltanto Quinn può pensare che Ridge sia volato a Las Vegas con Shauna. Tra i due pare stia andando a gonfie vele e scatterà il bacio.

Sarà domani che la Fulton metterà in atto il suo piano per sposare Forrester? No, perché temendo di perderlo comunque, lo esorterà a tornare a Los Angeles da sua moglie.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...