Beautiful, anticipazioni 6 marzo: Thomas si confida con Eric su Hope e Liam rivuole Zoe in azienda

beautiful anticipazioni 6 marzo thomas Thomas Zoe Hope Beautiful

Beautiful, anticipazioni 6 marzo: ecco cosa succederà nella puntata di domani, sabato.

Beautiful, anticipazioni 6 marzo: Eric cerca un chiarimento con Thomas e lui gli rivela le sue intenzioni

beautiful anticipazioni 6 marzo thomas rj2ovhc0gw5w7ldqpr1k

Domani vedremo la puntata in cui Eric chiederà a Thomas perché abbia voluto mettere Hope e Steffy l’una contro l’altra. Lui risponderà sinceramente di aver cercato di provare all’ex moglie di non essere più quello di prima, ma finora senza risultati. Riuscirà a far ricredere la figlia di Brooke?

Anticipazioni di settimana prossima: tutti cercano di aiutare Hope contro Thomas, ma lei ha altre preoccupazioni

beautiful anticipazioni 6 marzo thomas Brooke watch Hope Thomas BB HW

Liam e Steffy hanno saputo con certezza da Vinny che Thomas è ancora ossessionato da Hope e saranno preoccupatissimi. Si parlerà ancora del confronto tra il figlio di Ridge e Taylor ed Eric: il patriarca della famiglia prenderà posizione?

Brooke sarà angosciata all’idea che la figlia torni a lavorare con l’ex marito e cercherà di dissuaderla, dicendole che Thomas è malato e deve essere aiutato da uno specialista. Liam e Zoe saranno uniti nel voler dimostrare a Hope le vere intenzioni di Forrester jr, mentre lei sarà preoccupata per il lavoro: non riuscirà a trovare un aiuto-stilista per la “Hope for Future”.

Spencer capirà ben presto che l’unico modo per capire cosa voglia fare Thomas, sia far tornare Zoe alla Forrester Creations e continuerà ad attivarsi per questo. Praticamente la Buckingham dovrà “spiare” l’ex marito di Hope e indagare su che cosa gli passi per la testa!

Intanto la figlia di Brooke sembra non voler proprio dare a Thomas un’altra possibilità, al contrario di Steffy: ne va della sua serenità.

Ridge manterrà la stessa posizione della figlia e invano chiederà ancora Brooke di perdonare Thomas. Il matrimonio tra la storica coppia di “Beautiful” si potrà salvare in extremis?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 12 febbraio: Thomas si risveglia dopo l'operazione e nomina Hope

Intanto La Logan sr ha già potuto contare sull’appoggio dell’ex marito Eric. La trentennale soap vi aspetta come al solito tutti i giorni dalle 13:40 su Canale 5 con nuove ed intricate trame, amori che nascono e finiscono tra giovani e “vecchi” ma insostituibili protagonisti, denaro, potere e successo in quel di Los Angeles e del mondo dorato dell’alta moda che strizza l’occhio anche all’Italia e a Parigi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...