Beautiful, anticipazioni 6 ottobre: Liam è ancora preoccupato per il rapporto tra Steffy e Finn. Wyatt ha un sospetto

beautiful anticipazioni 6 ottobre liam Wyatt Liam vent HW 1

Beautiful, anticipazioni 6 ottobre: cosa succederà nella puntata di domani? Si parlerà ancora dell’amore che sta nascendo tra Steffy e Finn. Liam si sfogherà con Wyatt e la reazione di quest’ultimo sarà “sorprendente”.

Beautiful, anticipazioni 6 ottobre: Liam esterna anche a Wyatt le sue ansie per Steffy. Il fratello sospetta che …

beautiful anticipazioni 6 ottobre liam Wyatt e Liam1

Continuano le preoccupazioni di Liam per Steffy, che nelle sue condizioni, si sta avvicinando molto al suo medico (lui si è dichiarato e tra i due è scattato il primo bacio!).

beautiful anticipazioni 6 ottobre liam Beautiful anticipazioni dell8 settembre 2021

L’ex marito della giovane ne parla anche con Wyatt, il quale pensa che il fratello … sia solo geloso! E non è l’unico della famiglia a pensarlo! Sarà vero?

Beautiful, anticipazioni americane: Liam “smaschera Steffy” e le porta via Kelly

beautiful anticipazioni 6 ottobre liam kelly

Il sito di “TV Soap” svela che presto vedremo che Liam troverà il tubetto di oppiacei a casa di Steffy e capirà che ex moglie ne è dipendente. Gliene chiederà conto e lei scoppierà in lacrime.

I due litigheranno e Liam deciderà di portare via Kelly alla madre. Intanto Thomas dirà a Hope che dipende da suo marito, che Steffy si rifaccia una vita con un altro uomo.

La Forrester, disperata, cercherà di convincere Liam a lasciarle la loro bambina e negherà la propria dipendenza, ma lo Spencer non le crederà e non sentirà ragioni.

Mentre Hope e Brooke chiacchiereranno tranquillamente di come sta procedendo nella loro famiglia (nel frattempo quindi Ridge scoprirà l’inganno di Quinn e Shauna?), il giovane arriverà e racconterà loro ciò che è successo.

Thomas intanto vedrà Steffy che sta affannosamente cercando le chiavi della propria auto per andare a riprendersi Kelly e racconterà al fratello la “sua verità” di come sono andate le cose: Liam, trovandola addormentata, le ha sottratto la figlia!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 11 marzo. Liam a Hope: "Ti ho tradita con Steffy e lei è incinta". La Forrester sta per dirlo a Finn

Il figlio di Bill, ovviamente, avrà il sostegno di Brooke e Hope, finché Steffy non si sarà liberata dalla sua dipendenza, ma la giovane griderà di non essere drogata.

Thomas e Ridge si troveranno a casa di Steffy e cercheranno di capire come si siano svolti i fatti.

Brooke non sarà rintracciabile al telefono, mentre Ridge si metterà alla ricerca della figlia. Hope, madre e marito insisteranno che Kelly rimanga con loro, finché le condizioni di sua madre non miglioreranno. Quando succederà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...