Beautiful, anticipazioni 6 settembre: Eric, Ridge e Brooke scioccati per il comportamento di Carter con Quinn. Lieto fine per Liam e Bill

beautiful anticipazioni 6 settembre eric Liam e Bill liberi

Beautiful, anticipazioni 6 settembre: rivedremo Eric, Ridge e Brooke. Ormai avranno scoperto che Carter è stato a letto con Quinn e saranno sconvolti.

Poi vedremo che finalmente Hope e Thomas riusciranno a tirare fuori dai guai Liam e Bill.

Beautiful, anticipazioni 6 settembre: sconcerto tra Eric, Ridge e Brooke per ciò che ha fatto Carter con Quinn

Ormai la verità su Quinn e Carter è venuta a galla ed Eric, Ridge e Brooke saranno fuori di loro, perché si sentiranno traditi dall’avvocato.

beautiful anticipazioni 6 settembre eric Carter3

Come si comporteranno d’ora in avanti?

Thomas riesce a far rilasciare Liam e Bill

beautiful anticipazioni 8 maggio thomas Vinny e Thomas2

Thomas mostra alla polizia il filmato sul suo telefono, dove si vede Vinny gettarsi sotto l’auto che Liam guidava e finalmente il marito di Hope e suo padre Bill tornano in libertà!

beautiful anticipazioni 7 giugno bill beautiful bill e liam scelta difficile

Eric chiede un favore sconvolgente a Carter: riguarda Quinn!

beautiful anticipazioni 2 3 agosto beautiful quinn carter e eric

Eric, furioso con Quinn, chiede proprio a Carter di assisterlo legalmente nella causa di divorzio dalla moglie. Come mai questa scelta?

Lo stilista vuole verificare la fedeltà dell’avvocato alla Forrester Creations? Come risponderà il Walton alla proposta del capo?

Perché Quinn sparirà da “Beautiful”? Le parole dell’attrice Rena Sofer

Abbiamo anticipato altrove, che prima o poi Quinn uscirà di scena. E’ sicuro, perché l’ha annunciato su Instagram l’attrice che la interpreta: Rena Sofer.

beautiful anticipazioni 6 settembre eric fuller

Ora si sa il motivo di questa scelta e che l’addio è stato meno sereno di quanto pensassimo. La Sofer, intervistata da “Soap Opera Diegst”, ha raccontato che gli autori non sapevano assolutamente come sarebbe andata avanti la storia di Quinn e avevano chiesto alla sua stessa interprete di accettare di essere una presenza “recurring” nella soap.

Ciò significava passare da una delle presenze principali a saltuarie, anche se abbastanza spesso importanti. A questo punto l’attrice di quella che si accinge ad essere l’ex moglie del Forrester sr, ha dichiarato di aver deciso facilmente cosa fare.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: le scene migliori dell'amatissima soap 'Daydreamer'

Riteneva di “meritare di più”, che attendere gli autori di “Beautiful“, perciò ha preferito un salto nel vuoto, vedendo cosa le riserverà il futuro. Non possiamo che farle gli auguri!

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila tenta di corrompere Deacon

Per quanto riguarda gli spoiler del futuro di “Beautiful“, abbiamo detto anche che Deacon finirà a letto con Sheila, che avrà finto la sua morte e ricomparirà “in incognito” per nascondersi dalla polizia. L’ex amante di Brooke scoprirà la verità solo “a cose fatte”.

beautiful anticipazioni 6 settembre eric Deacon Sheila BB HW 1

Sarà in trappola! Tanto più che arriverà un poliziotto a verificare che il “bad boy” si stia attenendo alle regole della libertà vigilata!

Deacon esorterà Sheila a chiudersi in bagno perché l’agente non la veda e tutto finirà “per il meglio”. Una volta che la dark lady potrà uscire, dirà allo Sharpe di voler rimanere in città, per continuare ad essere accanto a Finn e a Hayes.

Perciò si dirà disposta a offrire all’uomo del denaro (e tanto!) perché la nasconda nel suo appartamento. Lui lo accetterà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...