Beautiful, anticipazioni 6 settembre: Steffy sta sempre peggio e Thomas non può far nulla per aiutarla

beautiful anticipazioni 6 settembre steffy 127974 ppl

Beautiful, anticipazioni 6 settembre: ecco come riprende la settimana con le vicende della soap americana.

Beautiful, anticipazioni 6 settembre: Steffy sta ancora male e Thomas non riesce a darle una mano

beautiful anticipazioni 14 aprile hope beautiful steffy e thomas

Steffy è ancora alle prese con i postumi dell’incidente e con la crescente dipendenza da oppiacei. Thomas va sempre a trovarla e a confortare la sorella, ma ovviamente non riesce a guarirla. Vedremo che Steffy perderà anche Kelly.

Liam ritarda al lavoro, ma Bill lo perdona

beautiful anticipazioni 6 settembre steffy beautiful liam e bill scontro

Piccolo problema in azienda per Liam: arriva in ritardo, ma il padre, che in quel momento sta discutendo di un importante contratto con Justin e Wyatt ed è molto contento dell’altro figlio, lo perdona.

Cos’ha trattenuto Liam? Cosa succederà agli “anziani” di “Beautiful” Spencer sr, Ridge, Brooke, Shauna, Eric e Quinn?

Anticipazioni americane: qualcuno ucciderà Sheila?

beautiful anticipazioni 6 settembre steffy foto beautiful sheila carter 1

Sappiamo che il matrimonio tra Steffy e Finn sarà subito messo in crisi dall’arrivo di Sheila, che rivelerà di essere la madre naturale del giovane. La Carter non sarà affatto cambiata e la nuora temerà che rappresenti un pericolo per il piccolo Hayes.

L’oscuro ritorno dal passato dell’ex moglie di Eric minerà anche il matrimonio di Jack e Li. Emergerà che l’uomo è il vero padre di Finn, ma la moglie, che ha adottato con lui il futuro dottore, non ne sarà al corrente.

Sheila minaccerà Jack di dirglielo, se lui non farà in modo di farle vedere il nipotino, ma Li, non sapendolo, si arrabbierà col marito perché lo riterrà responsabile della crisi tra il figlio e la neo – moglie. Così anche i coniugi Finnegan rischieranno di dirsi addio.

Le anticipazioni ci dicono che ogni problema potrebbe essere “risolto” … con l’omicidio della dark – lady! Da parte di chi? Ovviamente non possiamo svelarlo, anzi non lo sappiamo nemmeno noi!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 16 luglio: Sally confessa tutto a Flo

C’è “l’imbarazzo della scelta”, visto che la Carter ha molti nemici per le sue malefatte mai dimenticate del passato. Sappiamo che anche Shauna sarà contro di lei.

Tuttavia Sheila potrà essere eliminata da un personaggio che non vediamo da tempo: forse Deacon, già finito in carcere per aver tentato di ucciderla? Il possibile ritorno del padre di Hope è stato già anticipato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...