Beautiful, anticipazioni 7 agosto: Baker non rilascia Liam e arresta anche Bill. Cosa succederà ora?

beautiful anticipazioni 7 agosto baker beautiful anticipazioni usa bill in carcere perde le speranze 2674304

Beautiful, anticipazioni 7 agosto: la vicenda di Bill, Liam e Vinny continuerà ovviamente a tenere banco e con uno spiacevole sviluppo per lo Spencer Sr. Thomas parlerà con Ridge dei suoi sentimenti (positivi) per il ritorno insieme di Hope e del marito; poi però tornerà al discorso della scomparsa di quello che era stato il suo migliore amico. Presto i due riceveranno una notizia sconvolgente da Brooke.

Beautiful, anticipazioni 7 agosto: Baker decide di mettere in carcere anche Bill dopo Liam

beautiful anticipazioni 10 giugno thomas Baker

Bill non riesce a convincere il Tenente Baker di essere l’unico vero responsabile della morte di Vinny e a far rilasciare Liam. Inoltre viene arrestato anche lui!

beautiful anticipazioni 7 agosto baker Padre e figlio

Per quanto staranno “dentro” padre e figlio?

Thomas dimostra a a Ridge il suo cambiamento verso Hope e Liam

Thomas si trova in compagnia di Ridge e gli dice di nuovo di essere contento che Hope e Liam si siano riappacificati. Tuttavia col padre pensa al povero Vinny e rimane determinato a trovare il colpevole della sua morte. I due Forrester non sanno ancora cosa è successo al marito e al suocero della Logan jr.

Brooke informa Ridge e Thomas dell’arresto di Liam

Vedremo che presto Brooke racconterà a Ridge e a Thomas di aver saputo da Hope che Liam è finito in manette per aver ucciso lo spacciatore.

Come reagirà allora il Forrester jr? Riprenderà ad odiare il suo vecchio rivale in amore? La nuova puntata di “Beautiful” inizierà alle 14 su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni future: come farà Paris ad apprendere che Carter è stato a letto con Quinn?

beautiful anticipazioni 7 agosto baker Paris espressione

Diamond White
“The Bold and the Beautiful” Set
CBS Television City
Los Angeles, Ca.
11/11/20
© Howard Wise/jpistudios.com
310-657-9661
Episode # 8433
U.S.Airdate 01/06/21

In precedenti articoli abbiamo raccontato che Paris scoprirà che Carter e Quinn hanno fatto l’amore alle spalle di Zoe ed Eric. Come farà a saperlo la minore delle sorelle Buckingham?

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 12 agosto: le intenzioni di Selina

Naturalmente come spesso accade ai personaggi di “Beautiful“, ascoltando una conversazione che non dovrebbe! Tale conversazione sarà tra Shauna e Quinn.

La Fulton dirà all’amica che non sopporta l’idea di dire bugie alla figlia Flo (avrà fatto credere anche a lei di essere stata a letto con l’avvocato!), ma la Fuller sosterrà che debba per forza “coprirla”. Paris, appunto, sentirà tutto (nascosta dietro la porta?) e si renderà conto che che la vera responsabile del tradimento, è la moglie di Eric. L’altra ha solo voluto proteggerla!

Paris sarà sotto choc e sarà intenzionata a dire la verità a Zoe … Shauna, tuttavia, non glielo permetterà!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...