Beautiful, anticipazioni 7 aprile: Ridge rivela a Brooke di aver baciato Shauna

beautiful anticipazioni 13 gennaio brooke Shauna Ridge e Brooke1

Beautiful, anticipazioni 7 aprile: la soap continua, dopo non essersi fermata nemmeno per Pasqua e Lunedì dell’Angelo. Cos’avverrà domani? Tornerà ad essere protagonista il triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Shauna con un colpo di scena.

Beautiful, anticipazioni 7 aprile: amara confessione di Ridge a Brooke

beautiful anticipazioni 16 febbraio brooke ridge bacia shauna beautiful 17 gennaio 2021

Nervi sempre più tesi tra Ridge e Brooke. Nella puntata di domani vedremo che Forrester confesserà alla Logan di aver baciato la sua acerrima nemica Shauna. Si prevedono fuochi e fiamme!

Quinn sprona Shauna a non mollare con Ridge

beautiful anticipazioni 7 aprile ridge Quinn Shauna talk BB JJ

La moglie di Eric e la madre di Flo continuano a tramare. Durante una conversazione si dicono di sperare che la ragazza torni davvero con Wyatt, quando lui avrà mollato definitivamente Sally.

Inoltre Quinn esorterà l’amica a non perdere le speranze di mettersi con Ridge.

Anticipazioni settimanali: Bill riaccetta Flo a discapito di Sally

Beautiful, trame 6-11 aprile: Bill è il padre di Flo, la rivelazione di Shauna

Le successive puntate di “Beautiful” di questa settimana saranno dedicate anche a Flo, Wyatt e Sally. I primi due si recheranno alla Spencer Pubblications mentre Katie starà spiegando a Bill, Donna, Will e Justin quanto sia riconoscente alla figlia di Shauna, perché le ha donato il rene salvandole la vita.

Bill sarà in imbarazzo, rivedendo la nipote, tuttavia poi deciderà di offrirle un’altra chance, permettendole di tornare a stare con suo figlio. Di Wyatt e Flo si parlerà nuovamente nella puntata di domenica (dopo aver visto la lite furibonda tra Brooke, Quinn e Shauna con Eric che cercherà di fare da mediatore).

Wyatt dichiarerà a Flo di amarla ancora (e di essere dunque disposto a dimenticare i trascorsi della ragazza); lei però temerà la presenza di Sally nella vita di Spencer e gli chiederà di essere chiaro.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 11 agosto: Brooke prepara una romantica serata per Ridge. Non sa ancora che lui ha sposato Shauna!

Cosa ne sarà di Sally? Le parole dell’attrice che la interpreta

beautiful anticipazioni 18 febbraio wyatt Sally

Sappiamo che tra un bel po’ in Italia vedremo la giovane Spectra lasciare Los Angeles e uscire di scena. Ciò avverrà dopo che Wyatt scoprirà gli inganni da lei orchestrati per separarlo da Flo. Primo fra tutti il farsi credere malata e in punto di morte per non farsi lasciare (la stessa Fulton sr lo suggerirà al fidanzato).

L’attrice che interpreta Sally, Courtney Hope, ha annunciato sui social il suo addio (ma lo sarà davvero?) alla soap, parlando di una “brusca interruzione” e di cose “al di fuori dal nostro controllo”: segno che non è stata lei a decidere. Ha espresso comunque il suo affetto e la sua gratitudine per tutte le persone con cui ha lavorato e scritto che ora si concentrerà su altri progetti professionali e no.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...