Beautiful, anticipazioni 7 febbraio: Hope riceve uno shock dopo la scomparsa di Thomas

beautiful anticipazioni 7 febbraio hope Hope cries BB CBS 2

Beautiful, anticipazioni 7 febbraio: ecco come si concluderà la soap questa settimana.

Brooke sta accanto a Ridge dopo la morte di Thomas, Hope si sente in colpa per Douglas

beautiful anticipazioni 7 febbraio hope beautiful spoiler usa ridge lascia brooke thomas medita vendetta contro hope 2355740

Sarà ancora il discorso su Thomas a farla da padrone in “Beautiful“. Nella puntata di domenica, vedremo che Brooke starà vicino a Ridge, il quale ormai pensa davvero che il figlio non ci sia più, mentre Hope sarà ancora scossa per ciò che è successo.

La ragazza avrà dei rimorsi per aver privato il piccolo Douglas dell’unico genitore che gli era rimasto e vorrebbe avvisare tutta la famiglia Forrester, ma Brooke la fermerà, suggerendole di pensare bene al da farsi. Quinn verrà a sapere di Thomas e domanderà a Ridge e a Steffy di aggiornarla sulla faccenda.

Beautiful, anticipazioni 7 febbraio: Thomas si presenta in camera di Hope!

beautiful anticipazioni 7 febbraio hope beautiful trame usa thomas si presenta in carne e ossa davanti a hope 2578572

Hope si troverà sola nella sua stanza e guarderà le fotografie con Thomas e Douglas. Affermerà che le piacerebbe tornare indietro a prima dell’incidente, ma purtroppo non si può.

Poi il colpo di scena: La ragazza vedrà che qualcuno sta girando la maniglia della porta e che sarà nientemeno Thomas!

Lei, ovviamente, lo guarderà scioccata, come se avesse di fronte un fantasma. Gli chiederà se sia davvero lui e il figlio di Ridge risponderà di sì! Dunque non è morto e Hope si toglierà un gran peso … ma fino a che punto? Lo vedremo nelle prossime puntate!

beautiful anticipazioni 7 febbraio hope Beautiful spoiler 7 13 febb

Anticipazioni future: Thomas ricatta di nuovo Hope

Thomas non demorderà affatto, nel suo desiderio di riavere Hope. Le dirà che deve tornare con lui o tutti sapranno cosa è successo alla vasca della “Forrester Creations” … Lei cosa farà? Cederà questa volta?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 9 maggio: Hope disperata per il suo matrimonio e Steffy vuole partire, ma Vinny confessa la verità dopo una rissa con Thomas e Finn

Intanto apprendiamo che Ridge, sempre contro la ragazza per via di Dougas, potrebbe fare in modo che Thomas annulli la sua firma per l’adozione del bambino, togliendo però al figlio un possibile asso nella manica nei confronti dell’ex moglie.

In futuro vedremo un altro colpo di scena, ancora più incredibile: Caroline non è morta! Ricompare alla porta di Thomas, come lui ha fatto a quella di Hope! Naturalmente questo sconvolgerà la vita di Forrester e il suo rapporto già molto precario con la figlia di Brooke!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...