Beautiful, anticipazioni 7 febbraio, Liam a Steffy: “Hope non mi ha mai tradito con Thomas”

beautiful anticipazioni 14 ottobre liam beautiful liam hope thomas

Beautiful, anticipazioni 7 febbraio: la settimana riprenderà con le vicende di Thomas, Liam e Hope. Cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 7 febbraio: Liam racconta a Steffy che Hope non ha baciato Thomas … Lui si è arrabbiato per niente!

beautiful anticipazioni 7 febbraio liam Quattro9

Liam svela a Steffy la verità sul bacio che credeva che Thomas avesse dato a Hope. La sua ira contro la moglie era ingiustificata.

Ridge e Steffy ringraziano Hope per aver salvato Thomas

beautiful anticipazioni 7 febbraio liam beautiful steffy ridge e thomas

A quanto sembra da alcuni spoiler, ai ringraziamenti ai ringraziamenti di Ridge a Hope per aver chiamato i soccorsi per Thomas, si aggiungeranno quelli di Steffy.

beautiful anticipazioni 18 gennaio liam Hope lacrime jpg

La speranza di Hope

beautiful anticipazioni 6 gennaio liam Liam Hope e Thomas

Tra le cose che dovremmo vedre nella puntata di domani, ci sarà anche Hope che si augurerà che Liam si sia calmato per il fatto che lei abbia cenato con Thomas. … La giovane Logan non pensa minimamente a tradire il marito!

Anticipazioni delle prossime puntate: Thomas sta meglio e Liam …

beautiful anticipazioni 28 gennaio liam Thomas ospedale

Nelle puntate successive di settimana prossima, vedremo che Thomas, grazie a Hope e a Finn, starà meglio: l’intervento andrà bene! Il marito della Logan starà ancora prensando di rivelarle che è andato a letto con Steffy: lo farà davvero?

beautiful anticipazioni 12 maggio thomas Hope e Liam2

Ricordiamo che Steffy non è molto per la quale sia per la situazione di Thomas, sia perché lei ormai è legata al medico.

Anticipazioni americane: Steffy contro Hope dopo che Brooke ha tradito Ridge. Eric si scusa con Quinn e i due si riconciliano

beautiful anticipazioni 5 novembre brooke Hope e Steffy3

Sappiamo già cosa succederà a Capodanno tra Brooke e Deacon e in parte anche dopo. Steffy, che verrà informata di tutto da Thomas, sarà molto agguerrita contro la matrigna, perché vorrà far tornare insieme i genitori Ridge e Taylor. Mentre Ridge affronterà Deacon, sua figlia affronterà la Logan, rifacciandole tutto il male che ha fatto a suo padre.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 25 gennaio: Thomas sviene davanti a Hope. Liam si sfoga con Steffy dopo il tradimento

A quel punto ci sarà qualcuno che sosterrà Brooke: Hope! Così tra lei e Steffy sarà ancora una volta guerra.

Chi la spunterà? Nel frattempo la giovane Forrester avrà avvertito Taylor dell’accaduto e Ridge cercherà ed otterà conforto proprio dalla ex moglie.

beautiful anticipazioni 20 settembre bill Quinn e Eric

Tra i colpi di scena che ci regalerà “Beautiful“, ce ne sarà uno che riguarderà Quinn ed Eric. Dopo che la Fuller ascolterà la conversazione tra il marito e Shauna, apprenderà che anche lui vorrà chiederle perdono e di tornare insieme.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...