Beautiful, anticipazioni 7 giugno: Liam chiede Hope di sposarlo insieme a Douglas. Thomas sparisce

beautiful anticipazioni 7 giugno liam Hope Liam marry Douglas BB CBS

Beautiful, anticipazioni 7 giugno: finalmente è arrivato l’ “happy end” per Liam, Hope ed il piccolo Douglas. Intanto, però, Thomas, dopo quello che è successo, scompare.

Thomas fugge dopo essere stato smascherato pubblicamente

beautiful anticipazioni 6 giugno thomas beautiful meteoweek

Thomas ha miseramente fallito il piano per far tornare Hope con lui e scappa via; anche perché Douglas ha manifestato il desiderio di stare con la Logan e Liam.

beautiful anticipazioni 7 giugno liam matrimonio hope e liam 1200x675 1

Beautiful, anticipazioni 7 giugno: Liam fa con Douglas la proposta di matrimonio a Hope

beautiful anticipazioni 26 maggio steffy Liam Douglas Hope wedding BB HW 1000x598 1

Liam, Hope e Douglas lasciano Villa Forrester e tornano felici a casa loro. Una volta arrivati, lo Spencer, insieme al bambino, (ri)chiede a Hope di sposarlo e finalmente lei accetta: tutti insieme con la piccola Beth saranno una famiglia e la Logan lo promette alla figlio di Thomas.

Anticipazioni americane: Thomas cambia e riconquista Hope?

beautiful anticipazioni 7 giugno liam Thomas e Hope5

Da precedenti spoiler sappiamo che Thomas ricomparirà nelle trame di “Beautiful“. Bacerà un manichino di Hope credendo che sia lei, preoccupando tutti molto per la sua salute mentale. Poi si scoprirà che il giovane ha un tumore al cervello, verrà operato e l’intervento avrà successo.

Tuttavia i medici avviseranno la famiglia Forrester che, quando Thomas si sveglierà, potrebbe cambiare radicalmente carattere. Steffy, papà Ridge e Hope staranno al suo fianco.

Liam, però, non sembrerà molto per la quale con l’intenzione della moglie. Intanto spererà che lei accetti la sua richiesta di perdono, dopo che l’ha tradita con Steffy per ripicca.

La Forrester non vorrebbe confessare, ma l’ex marito sì. Il suo nuovo matrimonio con Hope giungerà al capolinea? Certo è che la giovane inizierà a guardare Thomas con occhi diversi. Tornerà con lui (certamente insieme a Douglas)?

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Giuseppe conteso tra due donne

Hope e Liam protagonisti di “Beautiful” 2021

beautiful anticipazioni 7 giugno liam Scott Clifton Annika Noelle liam hope beautiful

Finora Liam e Hope sono stati i personaggi della soap comparsi più volte quest’anno. Lo rileva il sito “TV Soap”, precisando che da gennaio al primo giugno negli USA, il pubblico li ha visti per 76 e 75 puntate ciascuno sulle 101 trasmesse.

Poi ci sono stati Thomas con 53 “presenze” e  Steffy (la cui attrice è stata lontana qualche mese dal set per maternità) con 40. Tra i due fratelli Forrester ci sono Brooke e Ridge (entrambi con 53), Zoe (52) e Bill, Carter e Paris (tutti e tre con 42). Il personaggio che si è visto di meno, è Eric, comparso in soli quindici episodi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...