Beautiful, anticipazioni 7 luglio: Flo chiede a Wyatt di cacciare di casa Sally

beautiful anticipazioni 26 aprile sally Flo e Wyatt

Beautiful, anticipazioni 7 luglio: nella puntata di domani terrà banco ancora il triangolo amoroso tra Flo, Wyatt e Sally.

Beautiful, anticipazioni 7 luglio: Flo chiede a Wyatt di mandar via la ex da casa sua

beautiful anticipazioni 6 maggio douglas Flo Wyatt e Sally

Dopo aver parlato con la Dottoressa Escobar, Flo è sempre più sospettosa sul male che starebbe portando Sally alla morte e sempre più insofferente al fatto che la Spectra viva con Wyatt; perciò gli chiede di dirle di andarsene.

Sally vuole che Penny continui a mentire. Intanto Brooke …

beautiful anticipazioni 9 giugno brooke Sally e Penny

Che conseguenze avrà su Penny la visita di Flo? Sarà sempre più persuasa che lei e Sally debbano confessare tutto, ma la “rossa” la convincerà a portare avanti la bugia che fa rimanere Wyatt accanto a lei.

beautiful anticipazioni 5 luglio brooke Beautiful Brooke lascia la soap opera

Nel frattempo Brooke è sempre disperata, perché continua a non aver notizie di Ridge, dopo ciò che è successo tra loro. Non accetta di essere consolata da Bill e ignora che il marito sia partito per Las Vegas con Shauna. In questi problemi, notoriamente, Quinn è stata determinante.

Anticipazioni americane: Thomas in un serio guaio. Rischia la vita per Liam?

beautiful anticipazioni 7 luglio flo Thomas rapito

Prossimamente vedremo che Vinny morirà, dopo aver falsificato il test di paternità del figlio di Steffy. Con l’accusa di averlo ucciso e aver fatto sparire le prove, finiranno in carcere Liam e Bill, ma Thomas, grazie ad un video anonimo arrivato sul suo cellulare, scoprirà che il suo migliore amico si è suicidato, gettandosi sotto le ruote dell’auto dell’editore, guidata dal figlio. Lo scopo? Forse quello di lasciare che Spencer torni “finalmente” Hope!

A questo punto, però, Forrester vorrebbe aiutare il suo rivale in amore e suo padre ad essere scarcerati. Tuttavia qualcuno non glielo permetterà: sarà nientemeno che Justin Barber, legale della “Spencer Publications”, determinato ad impossessarsene.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 7 febbraio: Roberto e Sabina non rapinano la banca? Fabiana nota l'avvicinamento tra Genoveva e Aurelio

Siccome Thomas indugerà e mostrerà il filmato proprio a Justin, lui ne approfitterà per colpirlo alla testa e segregarlo addirittura in una gabbia! Il figlio di Ridge e Taylor si salverà? Barber pagherà per il male fatto?

Intanto sappiamo da altre anticipazioni che Liam di avvicinerà in qualche modo all’ex cognato, per chiedergli di occuparsi della sua famiglia, cioè Kelly, Hope e Beth! La Logan sarà decisamente sorpresa e anche Wyatt, che pure saranno certi che Liam abbia agito senza volerlo. Alla fine emergerà che lo spacciatore è stato picchiato ferocemente da qualcuno, prima di morire.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...