
Beautiful, anticipazioni 7 luglio: nella puntata di domani terrà banco ancora il triangolo amoroso tra Flo, Wyatt e Sally.
Beautiful, anticipazioni 7 luglio: Flo chiede a Wyatt di mandar via la ex da casa sua
Dopo aver parlato con la Dottoressa Escobar, Flo è sempre più sospettosa sul male che starebbe portando Sally alla morte e sempre più insofferente al fatto che la Spectra viva con Wyatt; perciò gli chiede di dirle di andarsene.
Sally vuole che Penny continui a mentire. Intanto Brooke …
Che conseguenze avrà su Penny la visita di Flo? Sarà sempre più persuasa che lei e Sally debbano confessare tutto, ma la “rossa” la convincerà a portare avanti la bugia che fa rimanere Wyatt accanto a lei.
Nel frattempo Brooke è sempre disperata, perché continua a non aver notizie di Ridge, dopo ciò che è successo tra loro. Non accetta di essere consolata da Bill e ignora che il marito sia partito per Las Vegas con Shauna. In questi problemi, notoriamente, Quinn è stata determinante.
Anticipazioni americane: Thomas in un serio guaio. Rischia la vita per Liam?
Prossimamente vedremo che Vinny morirà , dopo aver falsificato il test di paternità del figlio di Steffy. Con l’accusa di averlo ucciso e aver fatto sparire le prove, finiranno in carcere Liam e Bill, ma Thomas, grazie ad un video anonimo arrivato sul suo cellulare, scoprirà che il suo migliore amico si è suicidato, gettandosi sotto le ruote dell’auto dell’editore, guidata dal figlio. Lo scopo? Forse quello di lasciare che Spencer torni “finalmente” Hope!
A questo punto, però, Forrester vorrebbe aiutare il suo rivale in amore e suo padre ad essere scarcerati. Tuttavia qualcuno non glielo permetterà : sarà nientemeno che Justin Barber, legale della “Spencer Publications”, determinato ad impossessarsene.
Siccome Thomas indugerà e mostrerà il filmato proprio a Justin, lui ne approfitterà per colpirlo alla testa e segregarlo addirittura in una gabbia! Il figlio di Ridge e Taylor si salverà ? Barber pagherà per il male fatto?
Intanto sappiamo da altre anticipazioni che Liam di avvicinerà in qualche modo all’ex cognato, per chiedergli di occuparsi della sua famiglia, cioè Kelly, Hope e Beth! La Logan sarà decisamente sorpresa e anche Wyatt, che pure saranno certi che Liam abbia agito senza volerlo. Alla fine emergerà che lo spacciatore è stato picchiato ferocemente da qualcuno, prima di morire.
