Beautiful, anticipazioni 7 luglio: Quinn si sfoga con Shauna perché Eric la tiene a distanza. Zoe torna alla carica con Carter

beautiful anticipazioni 2 ottobre carter beautiful logo

Beautiful, anticipazioni 7 luglio: eccoci a raccontare cosa avverrà domani nella soap statunitense. Rivedremo Quinn, Shauna, Zoe e Carter alle prese con i loro problemi amorosi.

Beautiful, anticipazioni 7 luglio: Quinn racconta a Shauna come sta male lontano da Eric. Zoe non si rassegna a perdere Carter

beautiful anticipazioni 14 dicembre eric bb quinn eric shauna cbs

Quinn e Shauna hanno lasciato alle spalle i problemi del passato e si ritrovano insieme. La Fuller confida alla Fulton quanto soffra, per il fatto che Eric la tenga di distanza.

beautiful anticipazioni 12 giugno zoe Zoe e Carter2

Nel frattempo Zoe non ne vorrà proprio sapere di lasciar perdere Carter (che a sua insaputa è stato a letto con Quinn!) e lo implora di tornare ad essere il suo fidanzato. Però si sa che le bugie hanno le gambe corte e la Buckingham comincerà presto ad arrivare alla verità, scoprendo che l’avvocato ha un’altra!

Eric discute con Brooke e Rige di Quinn

beautiful anticipazioni 5 luglio zoe john mccook beautiful eric 660x330 1

Domani dovremmo rivedere anche Eric e Brooke. Quest’ultima dirà all’ex marito che lui non potrà più essere felice, finché Quinn continuerà ad essere sua moglie.

beautiful anticipazioni 8 giugno finn beautiful ridge lascia brooke

L’uomo mostrerà il suo disappunto per quanto è successo e Ridge dirà al padre che non sa con sia riuscito a perdonare la Fuller dopo ciò che ha fatto.

Tuttavia il risultato sarà che Eric si irriterà ed esorterà figlio ed attuale nuora a non intromettersi nella sua vita privata. Brooke, allora, gli domanderà perdono.

Beautiful, anticipazioni 18 – 24 luglio: Shauna sconvolge Zoe per via di Carter

beautiful anticipazioni 15 settembre bill foto logo beautiful 2020 min

In questa settimana Shauna, per coprire Quinn, dirà a Zoe di essere lei ha nuova donna di Carter. Naturalmente la Buckingham rimarrà sconvolta.

Nel frattempo la Fuller e Carter mediteranno sul da farsi. Paris dirà a Zende di essere in ansia per Zoe, perché la sera precedente ha scoperto che l’ex fidanzato è stato a letto con qualcuno.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 10 dicembre: Finn capisce che in Thomas qualcosa non va e informa Steffy

Shauna le dirà di essere proprio lei. Intanto Eric, parlando con Ridge e Brooke, si mostrerà disposto a concedere alla moglie un’altra chance. Il marito della Logan starà dalla parte del padre.

Zoe si confiderà con Quinn su ciò che Shauna le ha detto di sé e di Carter e dirà all’amica che per un istante ha sospettato di lei. La modella dichiarerà che, se così fosse stato, non l’avrebbe assolutamente perdonata e rimorsi della Fuller e di Walton aumenteranno.

Shauna uscirà dallo studio con Quinn per discutere del pandemonio che si è creato. La moglie di Eric domanderà alla “complice” perché si sia presa la colpa per lei e la madre di Flo le risponderà che pensa che si meriti di tornare ad essere felice con suo marito.

Zende sarà colpita per la vicinanza di Paris a Zoe e crederà che ci sia ancora una possibilità per quest’ultima e l’avvocato.

Tuttavia la modella vorrebbe capire perché l’ex fidanzato si sia abbandonato alla passione con Shauna. Carter, pur non rivelandole di essere stato a letto con Quinn, dirà alla ragazza che stava per portare all’altare che entrambi hanno sbagliato molto e finalmente le chiederà di rimettersi insieme.

Poi rivedremo Liam e Hope con le loro vicende, in cui coinvolgeranno i genitori e Wyatt.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...