Beautiful, anticipazioni 7 maggio: Thomas sconvolge ancora di più Douglas

beautiful anticipazioni 7 maggio thomas Thomas Douglas message BB HW 1

Beautiful, anticipazioni 7 maggio: ecco cosa succederà domani. Purtroppo il piccolo Douglas passerà davvero un brutto momento a causa di suo padre.

Beautiful, anticipazioni 7 maggio: Thomas chiede a Zoe davanti a tutti di sposarlo, sconvolgendo Douglas

Thomas ha voluto una cena per favorire l’ingresso ufficiale di Zoe in famiglia. Il ragazzo le farà la proposta di matrimonio.

beautiful anticipazioni 7 maggio thomas 101207 ppl 1

A rimanerci particolarmente male, anzi a rimanere proprio scioccato, sarà suo figlio, il piccolo Douglas.

beautiful anticipazioni 1 aprile hope douglas 1

Il bambino, infatti, secondo le malvage intenzioni del padre, penserà che Hope si allontanerà da lui. Sappiamo bene, però, che ciò che vuole Thomas è esattamente il contrario e che il suo è tutto un machiavellico piano.

Anticipazioni americane: Liam non rivela a Hope cos’ha fatto a Vinny

beautiful anticipazioni 7 maggio thomas Liam e Hope1

Attualmente la figlia di Brooke sta soffrendo per la situazione del bambino di Thomas, ma per lei ci sono in serbo altre sofferenze. Dagli Stati Uniti veniamo a sapere che saranno legate all’omicidio di Vinny.

Mentre il tenente Baker interrogherà Thomas alla “Forrester Creations” davanti a Ridge, come sempre pronto a difenderlo, Liam e Hope torneranno insieme, cercando di superare la profonda crisi dovuta al bacio tra lui e Steffy per colpa del fratello di lei.

Tuttavia Liam farà il possibile perché l’amata non scopra che ha investito Vinny con l’auto di Bill. Intanto la Logan inizierà a sospettare del compagno e padre di Beth.

Anche Wyatt (attualmente in ballo con la sua storia con Flo e con Sally che entrambi credono in fin di vita) diventerà sospettoso, dopo aver ascoltato di nascosto della conversazioni tra il padre e il fratello. Sembra però che non pensi ancora all’omicidio del migliore amico di Thomas.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 2 aprile: Carter vuole Ridge come testimone di nozze, anche se Zoe non ha ancora deciso la data. Il Forrester non è tranquillo

Carter lascerà Zoe dopo il suo bacio con Zende e lei sarà determinata a riconquistarlo.

Intanto Thomas nasconderà abilmente la sua amarezza nel vedere che Hope è tornata con Liam.

Brooke prenderà malissimo un avvicinamento di Carter a Quinn, dopo il distacco tra lei ed Eric. L’avvocato difenderà l’acerrima nemica della Logan jr, nonostante ciò che ha fatto.

La Fuller corrisponderà l’interesse dell’ex fidanzato di Zoe e avrà come sempre dalla sua parte Shauna. Nel frattempo quest’ultima cosa combinerà con Ridge?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...