Beautiful, anticipazioni 7 ottobre: Hope riporta Kelly a Steffy. La trova con Finn e felice lo racconta a Liam

beautiful anticipazioni 23 febbraio steffy Finn Steffy Liam Hope betrayal collage BB CBS HW

Beautiful, anticipazioni 7 ottobre: anche la puntata di domani ruoterà attorno alla vicenda tra Steffy, Finn, Hope e Liam. Volete scoprire i dettagli?

Beautiful, anticipazioni 7 ottobre: Hope va a trovare Steffy per riportarle la figlia e …

beautiful anticipazioni 7 ottobre hope Steffy Kelly e Hope

Finalmente Hope riporta Kelly alla madre e trova quest’ultima in compagnia di Finn. Deduce di aver interrotto un momento di tenerezza tra i due e se ne va.

beautiful anticipazioni 23 agosto finn Finn e Steffy4

Torna a casa da Liam e tutta contenta gli annuncia che Steffy ha ritrovato l’amore! Ma come la prenderà il suo ex marito?

Anticipazioni americane: in vista due clamorosi ritorni per Hope

Ci si preparano grandi colpi di scena in “Beautiful“! Torneranno due personaggi dal passato di Hope: Deacon (Sean Kanan) e Reese (Wayne Brady)!

beautiful anticipazioni 7 ottobre hope Deacon

Il padre della giovane ed ex marito di Bridget in realtà era rimasto in contatto con la figlia (fin dai tempi in cui si credeva che Beth fosse nata morta) all’insaputa di Liam. Lo Spencer ne verrà a conoscenza e non farà affatto i salti di gioia!

Ci saranno degli attriti tra lui e la moglie, proprio come succederà tra Steffy e Finn per via di Sheila. Infatti anche l’ex amante di Brooke ha commesso gravi reati e ha conosciuto il carcere.

Sembra tra l’altro che Deacon debba allearsi con la malvagia nonna del piccolo Hayes per sottrarlo a Steffy (sfruttando la sua dipendenza da farmaci, che la suocera troverà il modo di far peggiorare, per dimostrare che la Forrester non è in grado di occuparsi del figlioletto)!

Per quanto riguarda il padre di Zoe, sembra che una volta uscito di galera debba tornare a Los Angeles anche lui per creare scompiglio. Se così fosse, a farne le spese maggiori sarebbe ovviamente la piccola Beth (e di conseguenza Hope e Liam). Cosa succederà?

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 18 giugno: David salva Valeria da Aurelio e i due si avvicinano. Per Felipe arriva Dori

Che cos’hanno fatto nel frattempo gli attori di Deacon e Reese?

Nel loro periodo di assenza da “Beautiful” in che progetti hanno lavorato Sean Kanan e Wayne Brady?

beautiful anticipazioni 7 ottobre hope addio a deacon sharpe beautiful soap 571333

Gli ultimi impegni televisivi e cinematografici del primo risalgono al 2019. Nel frattempo ha interpretato Deacon anche in “Febbre d’Amore” tra il 2009 e il 2012, quando ha ripreso ad interpretarlo nella soap “gemella”. Tuttavia il suo personaggio non si vedeva dal 2017.

beautiful anticipazioni 7 ottobre hope Reese Bold and Beautiful

Brady, invece, che non si vede in “Beautiful” dal 2019, ha continuato a lavorare tra cinema, televisione e teatro fino all’anno scorso.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...