Beautiful, anticipazioni 7 settembre: Brooke esulta con Quinn perché Eric l’ha cacciata. Paris vuole sapere da Zende se gli interessi Zoe, ma la risposta del Forrester sarà sorprendente!

beautiful anticipazioni 26 giugno quinn Brooke e Quinn2

Beautiful, anticipazioni 7 settembre: cosa succederà dopodomani? Vedremo lo scontro finale tra Brooke e Quinn (con la Logan che canterà vittoria per la “disfatta” della Fuller!); Paris, che chiederà al giovane Zende cosa provi per Zoe, ma avrà una spiazzante sorpresa, e Ridge, Bill e Katie apprenderanno ciò che Justin ha fatto a Thomas e perché. Le emozioni non mancheranno!

Beautiful, anticipazioni 7 settembre, Brooke gongola: Quinn deve andarsene!

beautiful anticipazioni 22 agosto shauna Brooke12

Ennesimo faccia a faccia tra Brooke e Quinn! Ma questa volta dovrebbe essere l’ultimo! Infatti, come è noto ai fan di “Beautiful“, Eric ha mandato via la moglie da Villa Forrester e vuole divorziare da lei, dopo aver scoperto il suo tradimento con Carter.

beautiful anticipazioni 27 agosto brooke beautiful spoiler al 0409 brooke dira ad eric che quinn e andata a letto con carter 2805826

La storica nemica non riesce a non esultare di fronte alla Fuller …

Zende viene a sapere cosa è successo e che Zoe non tornerà per tanto tempo

Zende apprende (come?) cosa è successo tra suo nonno e la moglie e che Zoe, dopo aver saputo della relazione tra quest’ultima e l’amato, non tornerà tanto presto.

beautiful anticipazioni 7 settembre brooke Zende e Zoe

Paris indaga sui sentimenti di Zende per sua sorella, ma …

Paris vuole sapere da Zende se voglia ancora Zoe (sarà dunque la minore delle sorelle Buckingham a raccontare al ragazzo le novità?) … Lui però avrà spostato il suo interesse su Paris stessa! Glielo dirà?

beautiful anticipazioni 25 febbraio zende Paris and Zende on The Bold and the Beautiful JPI 1280x720 1

Ridge, Bill e Katie apprendono la verità su Justin, Thomas e Vinny

beautiful anticipazioni 4 luglio ridge Ridge

Il padre e gli zii di Thomas, Katie e Bill, vengono a sapere che il giovane era sparito perché Justin l’aveva segregato in una gabbia, con l’intenzione che non venisse fuori la vera causa della morte di Vinny (ormai chi segue “Beautiful“, sa bene che si è trattato di suicidio, per favorire il ritorno insieme del Forrester jr con Hope, mettendo fuori gioco Liam).

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 13 agosto: Finn informa Ridge che Steffy è andata a trovare Liam in carcere. Il Forrester, però, accusa solo Bill per la morte di Vinny

beautiful anticipazioni 7 settembre brooke katie bill beautiful 05 05 2022

Come la prenderà il proprietario della Spencer Publications?

Beautiful, anticipazioni future: addio Flo!

beautiful anticipazioni 1 maggio flo Flo pp 1

Mentre stiamo assistendo all’ennesimo lieto fine tra Liam e Hope, veniamo a sapere che non sarà lo stesso per Wyatt e Flo (o almeno non sarà visibile). In particolare lei sembra non aver riscosso molto successo tra i telespettatori, nonostante le sue buone azioni per redimersi, e gli autori starebbero pensando di farla uscire di scena e neppure in un modo ben definito. Vedremo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...