Beautiful, anticipazioni 7 settembre: Steffy fuori controllo. Preoccupa tutti

beautiful anticipazioni 7 settembre steffy Steffy4

Beautiful, anticipazioni 7 settembre: occhi puntati su Steffy, che manifesterà comportamenti preoccupanti per via della sua dipendenza da oppiacei.

Beautiful, anticipazioni 7 settembre: Steffy sta perdendo il senno per gli antidolorifici. Thomas e gli altri in ansia

beautiful anticipazioni 7 settembre steffy Steffy5

Steffy inizia ad avere reazioni inconsulte ed aggressive per abuso degli antidolorifici post incidente. Naturalmente ciò desta preoccupazione nei suoi familiari, incluso Thomas, che come sappiamo è molto vicino alla sorella in questo difficile periodo.

beautiful anticipazioni 14 aprile hope beautiful steffy e thomas

Perché Steffy ha reagito in quel modo?

beautiful anticipazioni 7 settembre steffy Kelly Steffy Liam

Steffy va in escandescenze perché Liam le annuncia di aver fatto rimanere a casa sua e di Hope la piccola Kelly. La bimba, che era rimasta da loro a dormire, sta giocando serenamente con Beth e Douglas e il padre non se l’è sentita di riportarla alla madre, sua ex moglie, contravvenendo ai patti.

Anticipazioni americane: qualcuno conforterà Finn, cacciato di casa da Steffy. Ridge si allea con Brooke contro Quinn

beautiful anticipazioni 7 settembre steffy Steffy Paris e Finn

Sappiamo già che Steffy, dopo aver visto in casa sua il figlioletto Hayes in braccio alla diabolica nonna Sheila, butterà fuori di casa Finn, reo di aver permesso alla madre di vedere il nipotino nonostante l’opposizione della moglie stessa.

Ciò che non abbiamo detto, è che a il medico la sua ex paziente non avranno ancora firmato le carte per ufficializzare il loro matrimonio e lei si rifiuterà di farlo. Così Finn si stabilirà nella dependance dei Forrester e troverà a confortarlo Paris, sorella di Zoe.

A quel punto la bellissima assistente sociale avrà un alterco con il fidanzato Zende, cugino di Steffy. Infatti lui la difenderà. Il loro rapporto sta giungendo al capolinea?

LEGGI ANCHE:  Can Yaman e Demet Ozdemir di nuovo insieme in una soap? La conferma del produttore di "Daydreamer"

In tutto ciò che ruolo avrà Zoe, la quale attualmente sta iniziando una relazione con Carter? Siamo già al corrente che nella vicenda si inserirà “pericolosamente” anche Quinn, la moglie di Eric.

A tale proposito vedremo che Brooke sarà sempre più agguerrita nei confronti della Fuller (ma lei non sarà da meno). Avrà dalla sua parte Ridge e insieme cercheranno di far aprire gli occhi ad Eric.

beautiful anticipazioni 7 settembre steffy Quattro2

Intanto però il patriarca della famiglia Forrester scoprirà di essere impotente e la consorte gli prometterà di stargli vicino (almeno psicologicamente, per il resto non si sa!).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...