Beautiful, anticipazioni 8-13 giugno: Thomas e Quinn tramano contro Brooke e Hope

Eccoci alle anticipazioni settimanali di “Beautiful”. Cosa succederà dall’8 al 13 giugno? Quinn e Thomas continuano le loro macchinazioni contro Brooke.

Cosa combinerà Forrester jr?

Il ragazzo, ad un certo punto, riterrà che Quinn si stia esponendo troppo con la Logan e le propone di allearsi con lui. Nel frattempo Brooke chiede a Steffy in merito al bacio che si è scambiata con Liam, che è legato a Hope.

Tuttavia, proprio quando la ragazza sta per andare a dire tutto alla “rivale”, Thomas la trattiene. Brooke e Liam sanno che il ragazzo trama contro di loro, ma riguardo al bacio la vedono in modo diverso.

Carter fa un apprezzamento a Zoe, ma il suo è solo un modo per iniziare un discorso chiaro per capire se possa fidarsi di Thomas. Brooke dice a Liam di andarsene dalla casa di Steffy.

Thomas fa sapere a Hope che dormirà con Zoe e la ragazza rimane di sasso. Per Steffy e Liam ci saranno delle novità.

Wyatt si recherà dal padre per chiedergli un consiglio su cosa fare con Sally e Shauna si preoccuperà. Wyatt e Bill si rendono conto che stanno facendo soffrire la Spectra e Flo rincuora il primo, dicendogli che porteranno la ragazza in un altro luogo dove starà meglio.

Thomas rivela come procederà il piano, dopo la telefonata di Vinny, Katie rompe la promessa fatta a Sally e rivela la verità su di lei a Bill.

In seguito Thomas organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Zoe: partecipa tutta la Forrester Creations al completo. Katie scopre la diagnosi di Sally.

Carter regala a Zoe qualcosa di molto particolare. Vinny informa Thomas che il piano sta coinvolgendo Douglas.

Katie rivela a Wyatt la diagnosi di Sally, ma gli fa promettere di non farla a sapere a nessuno. Brooke si insospettisce per la festa che Thomas ha organizzato per Zoe e Ridge prenderà ancora una volta le difese del figlio.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 19 gennaio: Finn interroga sia Thomas che Hope sulle condizioni del ragazzo

Vinny cerca di dissuadere Thomas dallo sbagliare ancora e vedremo cosa farà il giovane Forrester.

Qualcuno cerca ancora di nascondere la verità su Beth

Liam e Hope rimangono all’oscuro del fatto che Beth sia viva. Vengono a sapere qualcosa, ma non credono a ciò che sentono. Steffy riferisce tutto a Thomas e questi avverte Douglas, che dovrà rimanere con la stessa Steffy per il weekend.

Zoe e Flo discutono se confessare a Hope che sua figlia non è morta. Misteriosamente, Liam viene a sapere la verità sulla piccola.

Flo, finalmente, decide di raccontare a Zoe di aver ricevuto minacce da Thomas per farla tacere. La ragazza si allontanerà da Hope, anche per l’incolumità di quest’ultima, quando Brooke, Katie e Donna le riveleranno chi è veramente Thomas; lo stesso che, poco più tardi, esorterà Hope ad accettare la (falsa) morte della figlia.

Liam ascolta Steffy, ma qualcosa non gli torna. In seguito riceve l’attesa telefonata di un medico di Las Vegas, che lo informa su Flo e su suo figlio.

Steffy non vuole credere alle parole di Liam riguardo a Phoebe/Beth. Thomas permette a Hope di incontrare Vinny ché le darà un regalo.

Liam corre da Flo perché ormai sospetta fortemente di lei, ma la ragazza, che si trova insieme a Wyatt, gli confessa che non vuole che se ne vada e racconta tutto ciò che le è accaduto. Sembra una trama molto intricata, ma succederà anche altro!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...