Beautiful, anticipazioni 8 aprile: Brooke chiede ad Eric di cacciare Shauna e Quinn, ma questa sente tutto

beautiful anticipazioni 8 aprile brooke Brooke9

Beautiful, anticipazioni 8 aprile: ci sarà un durissimo scontro tra Brooke e Quinn. Tra le due, Eric.

Brooke sconvolta per la confessione di Ridge

Beautiful Anticipazioni 7 Aprile 2021: Ridge rivela a Brooke di aver baciato Shauna!

Nell’appuntamento di oggi pomeriggio vedremo che Ridge confesserà a Brooke il bacio con Shauna. Forrester e la Logan, tecnicamente non stanno più insieme a causa di Thomas, ma la notizia susciterà ugualmente gelosia nella donna da cui il figlio di Eric è sempre tornato …

Quinn diventa una furia, dopo aver origliato una conversazione tra Quinn e Shauna

beautiful anticipazioni 8 aprile brooke lite brooke e quinn 827x1024 1

Brooke cercherà il sostegno di Eric, perché cacci Shauna da casa sua, ma dato che sa che la moglie di lui, Quinn, è dalla sua parte, le chiederà di farle fare la stessa fine: di lasciarla, in pratica.

Quinn ascolterà quello che la nemica dirà al patriarca della famiglia Forrester e ovviamente reagirà male … Anzi malissimo! Eric riuscirà a farla calmare, ma sarà solo una situazione momentanea. Alla fine Shauna e Quinn non lasceranno soltanto Villa Forrester ma anche Los Angeles?

Katie chiede di perdonare Flo. Bill si convince

beautiful anticipazioni 8 aprile brooke bill e katie 1200x1200 1

Alcuni spoiler dicono che domani vedremo anche parlare alla Spencer Pubblications Katie, Bill, Donna, Will e Justin. La prima decanterà ciò che Flo ha fatto per lei e chiederà a tutti di perdonarla.

Arriverà giust’appunto la figlia di Shauna insieme a Wyatt e Bill, vinta l’iniziale esitazione, deciderà di darle fiducia, smettendo di ostacolare la sua reunion col figlio.

Cosa farà Wyatt?

Wyatt ha scoperto di essere ancora innamorato di Flo e ha deciso anche lui di darle un’altra possibilità dopo il suo coinvolgimento nel famoso “scambio di culle”. Tuttavia ora sta con Sally, a cui ha chiesto di sposarlo!

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Tempesta d'Amore 31 agosto - 6 settembre: addio definitivo tra Tim e Franzi?

Perciò sarà un po’ in crisi e ovviamente Flo gli chiederà di prendere una decisione. Secondo alcune fonti, però, di questo si parlerà venerdì.

Gli spoiler ci dicono che senz’altro seguiranno incredibili colpi di scena … in cui alla fine, dopo una serie di peripezie per la povera Flo (che dimostrerà ancora una volta quanto sia cambiata rispetto al passato e il suo buon cuore), Sally avrà la peggio. Per vederlo, però, mancano ancora diverse puntate. In ogni caso le prossime terranno incollate al teleschermo le fan della soap.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...