Beautiful, anticipazioni 8 dicembre: Thomas e Finn discutono di come Liam si comporta con Steffy. Forrester al veleno

beautiful anticipazioni 8 dicembre thomas Thomas5.jp

Beautiful, anticipazioni 8 dicembre: i protagonisti della puntata di domani saranno Thomas, Finn e, sembra indirettamente, Liam e Steffy.

Beautiful, anticipazioni 8 dicembre: Thomas e Finn parlano di Liam e Steffy, ma il fratello della giovane … 

beautiful anticipazioni 13 novembre liam Thomas anticipazioni

Thomas e Finn riflettono insieme su come si sta comportando Liam con Steffy.

beautiful anticipazioni 26 maggio steffy Steffy e Liam

Il primo sparla del “rivale” in amore. Cosa gli dirà il dottore, che notoriamente è innamorato di sua sorella?

beautiful anticipazioni 8 dicembre thomas Finn5

Ignora ancora le condizioni del futuro cognato …

Anticipazioni americane: Finn e Li contro Jack

beautiful anticipazioni 8 dicembre thomas Jack Li Finn face off BB CBS

Abbiamo già spoilerato che Finn scoprirà che Jack è il suo padre biologico e non quello adottivo. Madre adottiva è invece davvero Li, mentre quella vera è la cattivissima Sheila.

Quando la verità verrà a galla, il futuro marito di Steffy e la moglie di Jack saranno arrabbiatissimi con l’uomo, perché Finn è frutto dell’adulterio del Finnegan sr con la Carter. Il giovane esigerà di sapere dal padre come mai non gli abbia mai detto prima come stessero davvero le cose e Jack, sperando nel suo perdono, gli spiegherà di aver solo voluto tutelare lui e Li da Sheila, con cui si è accorto di aver sbagliato, cedendo alla passione.

Finn non riuscirà comunque a perdonare Jack. Idem Li, che rifiuterà di far ritorno in albergo insieme al marito. Il figlio, invece, lo caccerà via, accusandolo di aver tramato contro di loro in combutta con Sheila.

La situazione si sistemerà? Finn arriverà alla conclusione che è la sua vera madre, ad essere pericolosa, e romperà i ponti con lei come vorrebbero Steffy e la sua famiglia, inclusi Hope e Liam?

Prima di vedere tutto questo però, mancano ancora diverse vicende: si consumerà il tradimento da parte di Liam e Steffy nei confronti dei rispettivi partner, dopo che il fratello di Wyatt penserà di aver visto sua moglie baciare Thomas, mentre in realtà lui bacerà il manichino della giovane, da cui è ossessionato; ci sarà la scoperta della Forrester di essere incinta, ma le ci vorrà il test del Dna, per sapere se il bambino sia dell’ex marito o del compagno; otterrà il perdono da parte di Finn; Liam supererà la sua gelosia nei confronti dell’ex moglie e la lascerà finalmente vivere la sua vita accanto al medico, e assisteremo al loro sontuoso matrimonio. Com’è noto a chi ha letto i nostri spoiler, sarà in questa occasione che entreranno in scena Sheila, Li e Jack.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...