
Beautiful, anticipazioni 8 luglio: cosa succederà nella nuova appassionante puntata della soap americana? I protagonisti saranno ancora Brooke, Ridge e Shauna.
Beautiful, anticipazioni 8 luglio: Brooke interroga Eric su dove sia Ridge e attacca Quinn
La situazione di Brooke non cambia, perciò interpella Eric, sperando che sappia dov’è finito Ridge e punta il dito contro Quinn, spiegando al marito di quest’ultima cos’ha fatto per metterla nei guai (video di lei e Bill sulla cornice digitale).
Come reagirà il capo della famiglia Forrester, che ricordiamo essere anche ex marito della Logan?
Shauna consiglia a Ridge di tornare da Brooke
Ridge si sta sempre consolando con Shauna a Las Vegas, ma quest’ultima, temendo comunque che prima o poi lui torni ancora una volta da Brooke (ricorda infatti le parole di Quinn, quando le suggeriva di dimenticare lo stilista), gli chiede di andarsene e di far ritorno proprio da lei. Sembra che voglia rinunciare al suo amore! Lui cosa deciderà ?
Brooke ordina al pilota di rivelarle dove abbia portato Ridge e di ricondurlo da lei. Ma Quinn …
Brooke decide di rivolgersi al pilota dell’aereo privato, per sapere dove si trovi suo marito, e gli chiede di riportarglielo a casa. Quinn ovviamente non le dice nulla di Shauna.
Anticipazioni: Hope salva Thomas e lui rivela a Bill e e Liam cosa ha fatto Justin contro di loro
Nelle anticipazioni di “Beautiful” di ieri abbiamo raccontato che Thomas verrà rapito da Justin, perché non scagioni Liam e Bill per la morte di Vinny (sì, per una volta sarà dalla loro parte!). Altri spoiler ci dicono che il giovane vorrà avvertire i due Spencer, ma sarà a questo punto, che avverrà il suo sequestro.
A risolvere tutto sarà Hope, che sospetterà proprio di Barber, e suo marito e il suocero scopriranno la verità sull’avvocato della “Spencer Publications” da una persona veramente inaspettata!
La scoprirà anche il Tenente Baker, che aveva fatto mettere in carcere i due. Intanto Thomas parlerà con Bill, che nonostante la reciproca ostilità , non potrà che ringraziarlo.
L’editore aprirà gli occhi sul suo “fedele” amico, scoprendo che ha anche cancellato il filmato che prova che Vinny si è gettato sotto la sua auto. Sarà furente, ma lui e il figlio saranno rilasciati.
