Beautiful, anticipazioni 8 luglio: Brooke accusa Quinn con Eric, se Ridge l’ha lasciata

beautiful anticipazioni 5 luglio brooke Beautiful Brooke lascia la soap opera

Beautiful, anticipazioni 8 luglio: cosa succederà nella nuova appassionante puntata della soap americana? I protagonisti saranno ancora Brooke, Ridge e Shauna.

Beautiful, anticipazioni 8 luglio: Brooke interroga Eric su dove sia Ridge e attacca Quinn

beautiful anticipazioni 8 luglio brooke Brooke e Eric

La situazione di Brooke non cambia, perciò interpella Eric, sperando che sappia dov’è finito Ridge e punta il dito contro Quinn, spiegando al marito di quest’ultima cos’ha fatto per metterla nei guai (video di lei e Bill sulla cornice digitale).

beautiful anticipazioni 13 giugno terribile Quinn1

Come reagirà il capo della famiglia Forrester, che ricordiamo essere anche ex marito della Logan?

Shauna consiglia a Ridge di tornare da Brooke

beautiful anticipazioni 8 luglio brooke Ridge Shauna 1280x720 2

Ridge si sta sempre consolando con Shauna a Las Vegas, ma quest’ultima, temendo comunque che prima o poi lui torni ancora una volta da Brooke (ricorda infatti le parole di Quinn, quando le suggeriva di dimenticare lo stilista), gli chiede di andarsene e di far ritorno proprio da lei. Sembra che voglia rinunciare al suo amore! Lui cosa deciderà?

Brooke ordina al pilota di rivelarle dove abbia portato Ridge e di ricondurlo da lei. Ma Quinn …

beautiful anticipazioni 8 luglio brooke Brooke glares Quinn BB HW

Brooke decide di rivolgersi al pilota dell’aereo privato, per sapere dove si trovi suo marito, e gli chiede di riportarglielo a casa. Quinn ovviamente non le dice nulla di Shauna.

Anticipazioni: Hope salva Thomas e lui rivela a Bill e e Liam cosa ha fatto Justin contro di loro

Nelle anticipazioni di “Beautiful” di ieri abbiamo raccontato che Thomas verrà rapito da Justin, perché non scagioni Liam e Bill per la morte di Vinny (sì, per una volta sarà dalla loro parte!). Altri spoiler ci dicono che il giovane vorrà avvertire i due Spencer, ma sarà a questo punto, che avverrà il suo sequestro.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: Thomas usa ancora Douglas per riavere Hope

A risolvere tutto sarà Hope, che sospetterà proprio di Barber, e suo marito e il suocero scopriranno la verità sull’avvocato della “Spencer Publications” da una persona veramente inaspettata!

La scoprirà anche il Tenente Baker, che aveva fatto mettere in carcere i due. Intanto Thomas parlerà con Bill, che nonostante la reciproca ostilità, non potrà che ringraziarlo.

L’editore aprirà gli occhi sul suo “fedele” amico, scoprendo che ha anche cancellato il filmato che prova che Vinny si è gettato sotto la sua auto. Sarà furente, ma lui e il figlio saranno rilasciati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...