Beautiful, anticipazioni 8 luglio: Eric ascolta una conversazione tra Quinn e Shauna e rischia di scoprire il tradimento della moglie

beautiful anticipazioni 24 agosto eric bb quinn eric shauna cbs

Beautiful, anticipazioni 8 luglio: nella puntata di domani vedremo un momento emozionante tra Eric, Quinn e Shauna. Il Forrester potrebbe scoprire che la moglie l’ha tradito!

Beautiful, anticipazioni 8 luglio: Quinn rivela Shauna cos’ha fatto con Carter e Eric vuole sapere

beautiful anticipazioni 24 agosto eric Shauna Quinn Eric secret BB HW

Quinn dice a Shauna che è stata a letto con Carter, ma anche di non volere che la storia di una sola notte faccia finire il suo matrimonio con Eric. Peccato che lui senta le parole della moglie (guarda caso!) e gliene chieda conto!

Come si metterà per la Fuller? La sua amica cercherà di aiutarla? Succederà altro?

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke vuole sapere da Bill cosa stia succedendo a Liam. Sheila e Li sono scomparse. Steffy sente che Finn è ancora vivo?

beautiful anticipazioni 19 giugno liam brooke bill beautiful meteoweek 1

Nelle prossime puntate di “Beautiful”, Liam si riappacificherà definitivamente con Hope, ma sarà ancora angosciato dalla morte di Vinny; oltretutto con Bill che ancora una volta raccomanderà al figlio di tacere.

Brooke andrà dal cognato ed ex marito per cercare di sapere cos’abbia Liam, perché Hope le ha confidato che ha passato un brutto periodo. Sembra che la Logan sarà molto decisa, nella sua intenzione di conoscere la verità.

beautiful anticipazioni 29 giugno attrazione Sheila e Li

Più avanti ci saranno anche novità su Sheila e Li: spariranno dalla circolazione e abbiamo già spoilerato i motivi. Dopo che la Carter si sarà sbarazzata della “rivale” e sarà rimasta ad occuparsi di Finn, il giovane dovrà riprendersi al risveglio dal coma. Rapidamente però si ricorderà di Steffy e di ciò che è successo a causa della sua vera madre.

Perciò sarà furibondo ed intenzionato a scoprire la verità. Nel frattempo Ridge e Taylor si alleeranno, ripromettendosi di non farsi più condizionare la vita dalla dark lady.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni settimanali 24 febbraio al 1°marzo 2020: Thomas perderà la vita?

Poi l’uomo tornerà da Brooke ed insieme cercheranno di capire dove si sia nascosta la Carter dopo essere fuggita di prigione. Vorranno anche scoprire dove sia finito il suo vecchio amico Mike Guthrie, l’agente penitenziario che l’ha aiutata.

Jack nel frattempo chiederà a Taylor e a Thomas dove sia finita Li. Tutti ignorano che sia sparita per colpa di Sheila!

Poi Finn cercherà una scusa (che poi tanto “scusa” non è) con Sheila, per uscire dall’ospedale: ritrovare il piccolo Hayes! Tuttavia la madre s’infurierà.

Intanto vedremo che Steffy, in Europa, sentirà una specie di sensazione sul marito, senza però sapere che è ancora vivo.

beautiful anticipazioni 8 agosto shauna Finn e Steffy3

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...