Beautiful, anticipazioni 8 novembre: Shauna contro Quinn per le nozze saltate con Ridge. Eric le ascolta

beautiful anticipazioni 8 novembre shauna Quinn Eric Shauna The Bold and the Beautiful 1280x720 1

Beautiful, anticipazioni 8 novembre: è tensione tra Shauna e Quinn per quello che è successo con Ridge (la Fulton inaspettatamente non è diventata la nuova signora Forrester e la Fuller non è riuscita ad estromettere Brooke dalla famiglia). Come finirà tra le due amiche?Intanto qualcuno ascolta di nascosto ciò che si stanno dicendo …

Beautiful, anticipazioni 8 novembre: scintille tra Shauna e Quinn

beautiful anticipazioni 10 giugno shauna Quinn e Shauna

Quinn non riesce a rassegnarsi al fatto che Shauna non sia riuscita a sposare Ridge e che Brooke abbia partita vinta. La madre di Flo dice a quella di Wyatt che secondo lei l’ha usata per i suoi scopi personali (contro la Logan, appunto). Per la Fuller si mette sempre peggio.

Eric ascolta lo scontro tra la moglie e Shauna

beautiful anticipazioni 23 settembre eric Eric

Non è finita qui, perché Eric sente senza farsi vedere quello che si dicono Quinn e Shauna e ovviamente rimane scioccato. Matrimonio al capolinea per lui e la disegnatrice di gioielli?

Anticipazioni americane: Sheila vuole che Finn si metta con Hope!

beautiful anticipazioni 8 novembre shauna beautiful steffy finn e sheila

Da precedenti spoiler sappiamo che Sheila bacerà Deacon soltanto perché ha un obiettivo: farsi vedere da Finn e Hope, in modo che prendano le loro parti con Steffy e Liam. A questo punto la Carter potrebbe voler fare in modo che la Logan (superato lo shock di vedere il padre con la vecchia nemica) lasci il marito per fidanzarsi con suo figlio e ovviamente che lui lasci la Forrester. Succederà?

beautiful anticipazioni 8 novembre shauna beautiful finn steffy liam e hope

Prima vedremo Steffy e Finn avvicinarsi sempre di più e lui le rivelerà anche il suo romanticismo. Il rapporto tra i due continuerà a preoccupare Liam, che si precipiterà a casa dell’ex moglie, proprio mentre lei sarà in compagnia del dottore. Lo Spencer andrà su tutte le furie e Finnegan deciderà di uscire per non perdere il controllo.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 15 - 20 giugno: Xander rifiuta di aiutare Zoe

Liam e Steffy rimarranno soli. Lui elogerà la giovane, ma cercherà di imporle di non vedere più il medico. Ovviamente sarà tutto inutile.

La situazione peggiorerà quando la nuova fiamma di Steffy si accorgerà di aver dimenticato il suo cellulare da lei, tornerà a prenderlo, ma Liam non lo accoglierà certo bene. Thomas e Hope avranno un atteggiamento ben diverso di fronte alla situazione: il Forrester soddisfatto, perché ancora “preso” dalla Logan, mentre la giovane sarà preoccupata per il suo matrimonio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...