Beautiful, anticipazioni 8 settembre: Liam e Hope sempre più preoccupati per Steffy. La Forrester si scaglia contro la Logan

Beautiful, anticipazioni 8 settembre: questa puntata sarà ancora incentrata sulle condizioni di Steffy, che preoccuperanno ancora di più Liam e Hope.

Beautiful, anticipazioni 8 settembre: Liam discute con Bill, Wyatt e Justin della situazione di Steffy

beautiful anticipazioni 8 settembre liam Liam1

Dopo aver visto Steffy ed averle parlato, Liam si reca alla Spencer Publications, dove si sfoga con Bill, Wyatt e Justin sulla salute dell’ex moglie. Ritiene che quest’ultima non possa più continuare così e che debba farsi aiutare, ma sia l’orgoglio ad impedirglielo.

E’ chiaro che la giovane non è più padrona di se stessa! Cosa diranno a Liam il padre, il fratello e il collaboratore?

Steffy litiga con Hope

beautiful anticipazioni 8 settembre liam Steffy e Hope1

Hope si reca a trovare Steffy per vedere come sta, ma quest’ultima è fuori di sé, perché la sorellastra non ha riaccompagnato a casa la piccola Kelly. Alla Logan la reazione della Forrester sembra davvero esagerata, ma nonostante i tentativi non riesce a calmarla. La figlia di Taylor e Ridge è anche infastidita per le premure che quella di Brooke le dimostra.

Anticipazioni americane: Sheila perde i sensi, ma Steffy non le crede. La Carter cercherà di mettere un dubbio nella testa di Finn

beautiful anticipazioni 15 agosto donna Steffy Finn Sheila collage BB HW

Abbiamo già anticipato che Sheila ricomparirà sulla scena, gettando scompiglio nella vita di Finn e in quella di Steffy (soprattutto). La giovane si farà promettere dall’ex marito di non far vedere il piccolo Hayes a sua nonna, di cui lei non si fida visti i trascorsi con la sua famiglia.

Ottenuta la promessa, la Forrester andrà via per lavoro insieme a Hope a cuor leggero, ma tornerà prima del previsto a Los Angeles e troverà suo figlio in braccio alla Carter.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 7 marzo: Jaime e José fanno pressioni su Bellita perché accetti di far scrivere la sua biografia, ma lei li sorprenderà

Litigherà con Finn ma, dopo essere stato cacciato di casa, il dottore asseconderà la neo-moglie e dirà a sua madre che non potrà più vedere il nipotino. A quel punto Sheila sverrà e dovrà essere portata subito in ospedale. L’assisterà il figlio.

Steffy non si “berrà” affatto le condizioni critiche della suocera e penserà che lei abbia finto un malore soltanto per impietosire Finn, come aveva fatto Sally con Wyatt e tutti loro.

Nel frattempo Sheila cercherà di convincere il figlio che la nipote di Eric non sia la donna giusta per lui. Vedremo se ce la farà o no.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...