Beautiful, anticipazioni 9 aprile: Ridge racconta a Carter la verità su Zoe e Zende

Beautiful, anticipazioni 9 aprile: cosa accadrà domani? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 9 aprile: Ridge riferisce a Carter come si sono comportati Zoe e Zende

Ridge racconta a Carter di essere stato testimone oculare del flirt tra Zoe, che Walton sta per sposare, e Zende.

Hope si confida con Brooke su Steffy e Liam. Attesa per l’esito del test

Hope si sfoga con mamma Brooke sul tradimento di Liam con Steffy e sul fatto che quest’ultima potrebbe essere incinta di lui. I tre giovani e Finn sono in filibrillazione per scoprire se è così o no. Quale sarà il risultato del test di paternità?

Ridge a Carter: “Stai attento a Zoe!”

Dopo che Ridge ha raccontato a Carter ciò che abbiamo detto, lo mette in guardia dalla fidanzata (già perdonata dai Forrester per il suo coinvolgimento nello “scambio di culle”). L’avvocato e direttore creativo della Forrester Creations come reagirà?

Anticipazioni americane: Sheila minaccia nuovamente Steffy, dopo aver sparato a Finn. I due giovani usciranno di scena?

Abbiamo già avuto modo di spoilerare che Sheila sparerà a Finn, mentre in realtà la sua intenzione sarà quella di colpire Steffy. Mentre il marito di quest’ultima sembrerà in punto di morte, nonostante lo shock la sua malvagia madre non si arrenderà, e punterà di nuovo la pistola contro la nuora.

Intanto la Forrester jr, sconvolta, tenterà di chiamare per telefono i soccorsi, inveendo contro Sheila, che però le ordinerà di riattaccare. Arriverà di Deacon, che cercherà di confortare la Carter per quello che ha fatto.

Sarà suo alleato anche in quella situazione? Si attiveranno per salvare Finn e uccideranno Steffy? I produttori di “Beautiful” hanno riferito che un giovane famoso personaggio scomparirà: sarà proprio la figlia di Ridge e Taylor? L’informazione è ancora top secret, come quella sul destino del medico, ma ovviamente i suoi fan e quelli di sua moglie si augurano che per loro vada tutto per il meglio e di continuare a vederli.

Ciò che è certo, è che sarà Sheila ad essere uccisa. Tuttavia non si sa ancora da chi e tantomeno quando. In Italia non è ancora rientrata neppure in scena dopo anni d’assenza, perché è stata in prigione.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da