Beautiful, anticipazioni 9 febbraio: Liam difende Hope da Ridge

beautiful anticipazioni 9 febbraio liam Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 9 febbraio: cosa vedremo nella puntata di domani? Scopritelo, leggendo questo articolo!

Beautiful, anticipazioni 9 febbraio: Ridge si scaglia contro Hope e Brooke per via di Douglas e Thomas. Liam prova a difendere la moglie

beautiful anticipazioni 9 febbraio liam beautiful anticipazioni oggi 9 gennaio la furia di ridge brooke hope look at ridge liam hospital bb hw

Ridge è scioccato per aver appreso che Thomas ha firmato i documenti per la custodia congiunta di Douglas con Hope e s’infuria con quest’ultima e con Brooke.

E’ presente anche Liam, che prende le difese della moglie. Pur non concordando con ciò che ha fatto, come ha ammesso anche con Steffy, tenta di spiegare le sue ragioni.

Hope vorrebbe dire la verità a Ridge

beautiful anticipazioni 7 febbraio hope Hope cries BB CBS 2

La Logan jr è invasa dai sensi di colpa per ciò che ha fatto a Thomas e vorrebbe raccontarlo a Ridge e alla polizia.

Grandi sviluppi tra Hope, Thomas, Ridge e Brooke

beautiful anticipazioni 7 febbraio hope beautiful spoiler usa ridge lascia brooke thomas medita vendetta contro hope 2355740

Come abbiamo già anticipato, nel corso della settimana vedremo che Thomas non è affatto morto. Hope informa Brooke, che poi rassicura Ridge sul figlio.

Forrester sr, però, è arrabbiatissimo con la moglie, perché gli ha taciuto ciò che è successo. Thomas, è ricomparso davanti a Hope e le ha confessato il suoi sentimenti per lei. Poi dice a Steffy quello che vuole fare con l’ex moglie, dopo aver firmato i documenti riguardo a Douglas.

La situazione tra Ridge e Brooke è irrecuperabile lui lascia la Logan. Ci sarà qualcuno pronto ad ascoltare i suoi sfoghi: Shauna, con la quale l’attrazione sarà evidente (d’altro canto la Fulton non ha mai sotterrato l’ascia di guerra contro la mogie dello stilista)!

Anticipazioni future: scambi di persona, addii, ritorni di fiamma

Gli spoiler ci parlano di appassionanti sviluppi nella soap. Non solo (come abbiamo già raccontato) Liam crederà che Thomas abbia baciato Hope, mentre in realtà ha baciato un suo manichino, e “si vendicherà” tradendo la moglie con Steffy, ma vedremo anche che Wyatt lascerà la futura sposa Sally, dopo che questa, durante un momento di tenerezza, l’ha chiamato col nome di suo fratello! Non sarà finita qui, perché il giovane tornerà con Flo! D’altro canto lo si può già sospettare, perché è rimasto molto colpito dal fatto che la figlia di Shauna, abbia donato un rene a Katie (lei stessa chiederà a lui e a Bill di perdonarla) …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...