Beautiful, anticipazioni 9 giugno: Brooke si sente in colpa con Ridge per aver baciato Bill

beautiful anticipazioni 8 aprile brooke Brooke9

Beautiful, anticipazioni 9 giugno: tra i protagonisti della prossima puntata ci sarà Brooke, in crisi per il bacio con Bill.

Beautiful, anticipazioni 9 giugno: pace fatta tra Brooke e Ridge, ma lei si tormenta per il bacio con Bill

beautiful anticipazioni 9 giugno brooke Brooke e Ridge4

Brooke e Ridge si sono riconciliati dopo che è saltato il matrimonio tra Thomas e Zoe nel modo e con le conseguenze che il pubblico di “Beautiful” sa bene. La storica coppia della soap sta per ricomporsi!

Tuttavia la Logan ha baciato Bill, col quale si stava confidando sul figliastro, ed ora è veramente pentita. Avrebbe potuto rovinare tutto anche il fatto che il cognato le abbia telefonato per rammentarle il bacio.

Shauna ha un’ “arma” contro Brooke e la mostra a Quinn

anticipazioni di Beautiful

Shauna fa vedere a Quinn la fotografia che ha scattato del bacio tra Brooke e Bill: cosa le dirà la Fuller, che non vede l’ora di vendicarsi della Logan? Userà quell’immagine a proprio vantaggio? La risposta è sì!

beautiful anticipazioni 14 aprile hope Quinn beautiful

Sally continua a mentire a Wyatt ed evita Penny

beautiful anticipazioni 9 giugno brooke Sally e Wyatt4

Sappiamo che Wyatt è tornato a vivere con Sally. Ben lungi dal dirgli la verità sulle sue condizioni di salute, rifiuta di vedere e di rispondere alle chiamate di Penny, che dopo essere stata sua complice, vorrebbe convincerla a confessare.

beautiful anticipazioni 9 giugno brooke Sally e Penny

Prossime anticipazioni: Sally si arrabbia con Wyatt

Tra le cose che vedremo nelle prossime puntate di “Beautiful“, ci sarà la visita di Penny a Sally, che si spaventerà e racconterà a Wyatt di essere malata terminale. Tuttavia si arrabbierà, intuendo che il giovane ne era già al corrente.

Lui parlerà con Bill, Katie e Flo della terribile diagnosi della sua ex fidanzata e racconterà che la Dottoressa Escobar è andata a visitarla. Sally, intanto, cercherà di evitare che Penny parli, ricordandole quello che in gergo legale si chiama “privilegio medico – paziente” (ovvero la riservatezza delle informazioni tra loro). Sarà sufficiente?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 17 aprile: Ridge racconta a Thomas chi è il padre del bambino di Steffy. Finn fatica a rimanere con lei, ma la Forrester lo implora

Intanto Shauna si rallegrerà con Quinn che Wyatt sia tornato con Flo, ma sarà in allarme per quelle che crede le condizioni della giovane Spectra. Ovviamente ci saranno tante altre storie in “Beautiful“, come quella sulle nefaste conseguenze del bacio tra Brooke e Bill.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...