
Beautiful, anticipazioni 9 giugno: tra i protagonisti della prossima puntata ci sarà  Brooke, in crisi per il bacio con Bill.
Beautiful, anticipazioni 9 giugno: pace fatta tra Brooke e Ridge, ma lei si tormenta per il bacio con Bill
Brooke e Ridge si sono riconciliati dopo che è saltato il matrimonio tra Thomas e Zoe nel modo e con le conseguenze che il pubblico di “Beautiful” sa bene. La storica coppia della soap sta per ricomporsi!
Tuttavia la Logan ha baciato Bill, col quale si stava confidando sul figliastro, ed ora è veramente pentita. Avrebbe potuto rovinare tutto anche il fatto che il cognato le abbia telefonato per rammentarle il bacio.
Shauna ha un’ “arma” contro Brooke e la mostra a Quinn
Shauna fa vedere a Quinn la fotografia che ha scattato del bacio tra Brooke e Bill: cosa le dirà la Fuller, che non vede l’ora di vendicarsi della Logan? Userà quell’immagine a proprio vantaggio? La risposta è sì!
Sally continua a mentire a Wyatt ed evita Penny
Sappiamo che Wyatt è tornato a vivere con Sally. Ben lungi dal dirgli la verità sulle sue condizioni di salute, rifiuta di vedere e di rispondere alle chiamate di Penny, che dopo essere stata sua complice, vorrebbe convincerla a confessare.
Prossime anticipazioni: Sally si arrabbia con Wyatt
Tra le cose che vedremo nelle prossime puntate di “Beautiful“, ci sarà la visita di Penny a Sally, che si spaventerà e racconterà a Wyatt di essere malata terminale. Tuttavia si arrabbierà , intuendo che il giovane ne era già al corrente.
Lui parlerà con Bill, Katie e Flo della terribile diagnosi della sua ex fidanzata e racconterà che la Dottoressa Escobar è andata a visitarla. Sally, intanto, cercherà di evitare che Penny parli, ricordandole quello che in gergo legale si chiama “privilegio medico – paziente” (ovvero la riservatezza delle informazioni tra loro). Sarà sufficiente?
Intanto Shauna si rallegrerà con Quinn che Wyatt sia tornato con Flo, ma sarà in allarme per quelle che crede le condizioni della giovane Spectra. Ovviamente ci saranno tante altre storie in “Beautiful“, come quella sulle nefaste conseguenze del bacio tra Brooke e Bill.
